Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

conversione ticket in € T

Vecchio
Predefinito
conversione ticket in € T - 24-11-2011, 12:27
(#1)
L'avatar di reggaesd
Since: May 2011
Buongiorno,

è possibile converitre un ticket da 15 € vinto con gli step in € T ?

come si fa?

grazie mille per il supporto

Vecchio
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da reggaesd Visualizza messaggio
Buongiorno,

è possibile converitre un ticket da 15 € vinto con gli step in € T ?

come si fa?

grazie mille per il supporto
Ciao
No, non è fattibile; devi giocare un torneo con pari valore buy-in del tk.

Vecchio
Predefinito
24-11-2011, 16:00
(#3)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
solo se prendi la qualificazione ad un torneo tramite satellite puoi de-registrarti tramutando il ticket in T€, alcuni satelliti però non ti danno questa possibilità ma al momento della registrazione al satellite comparirà una finestrella con l'avvertenza che "non è possibile de-registrarsi dal torneo se si raggiunge la qualificazione", in genere sono per lo più satelliti a ridosso dell'orario del torneo per cui una volta terminato il satellite si è automaticamente "catapultati" all'interno del torneo vero e proprio e si comincia a giocare. Altri sat di questo tipo dovrebbero essere i cosiddetti "Round go to... (Sunday Special ecc..)", nei quali una volta superato il round 1 "non è possibile de-registrarsi" dal successivo round 2 ma di questo non ne sono certo.
Cia'
Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Vecchio
Thumbs up
24-11-2011, 16:03
(#4)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008

Infatti ho risposto solo no, perchè parla di tk vinti agli step.
Però ottimo quando aggiungete maggiori info, io mi limito alla domanda