Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

head-up torneo 750 garantiti"richiesta analisi"

Vecchio
Predefinito
head-up torneo 750 garantiti"richiesta analisi" - 23-11-2011, 23:05
(#1)
L'avatar di stellonerius
Since: Sep 2009

mi ha detto che aveva 79...io ero stanco e gli facevo una coppietta piccolina

Vecchio
Predefinito
24-11-2011, 00:22
(#2)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
reise pre un tantino lungo...mi sarei fermato intorno ai 45-50
flop ok...turn se credi di essere ancora buono con A high meglio 2° barrellare...se fai ceck è per foldare ad una bet imho...non ha senso ceck callare una strada per pescare...

btw complimenti per il risultato...come è finito il torneo?

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the smoke clears out and my high burn out

Vecchio
Predefinito
24-11-2011, 09:06
(#3)
L'avatar di stellonerius
Since: Sep 2009
Io reise 66 dal btn lui re-reise ennesimo io allin per 486000 chips lui call tt....

Vecchio
Predefinito
24-11-2011, 10:57
(#4)
L'avatar di maurizio106
Since: Jan 2010
Ciao,raise pre più sostanzioso,al flop la cbet è no sense anche perchè sei bianco,non leghi nulla e perdi solo stack.Oppo ti batte comunque con qualsiasi coppia o con AK carta alta:
-imho ceck al flop,nonostante tutto,in caso che oppo punti:Istant fold.
Aspetterei spot migliori per giocarmi eventualmente parte o tutto del mio stack.
Ciauz.

Blog

Team IntelliStars

Vecchio
Predefinito
24-11-2011, 20:38
(#5)
L'avatar di Pierpahh
Citazione:
Originalmente inviato da maurizio106 Visualizza messaggio
Ciao,raise pre più sostanzioso,al flop la cbet è no sense anche perchè sei bianco,non leghi nulla e perdi solo stack.Oppo ti batte comunque con qualsiasi coppia o con AK carta alta:
-imho ceck al flop,nonostante tutto,in caso che oppo punti:Istant fold.
Aspetterei spot migliori per giocarmi eventualmente parte o tutto del mio stack.
Ciauz.

scusa quindi tu cbetti solo se hitti?? ricordati che sei in hu e che spesso sei avanti al range di oppo che fa quell'action anche se non hai hittato...AK lo puoi escludere dal suo range perchè sicuramente non limp calla pre...scusa per l'intervento ma hai detto cose parecchio lol!

Vecchio
Predefinito
24-11-2011, 20:47
(#6)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
scusa quindi tu cbetti solo se hitti?? ricordati che sei in hu e che spesso sei avanti al range di oppo che fa quell'action anche se non hai hittato...AK lo puoi escludere dal suo range perchè sicuramente non limp calla pre...scusa per l'intervento ma hai detto cose parecchio lol!
condivido l'analisi... allora gli hu nn li giochi sempre in fretta e furia te eh, malandrino...

Vecchio
Predefinito
24-11-2011, 21:28
(#7)
L'avatar di Pierpahh
Citazione:
Originalmente inviato da Florentia82 Visualizza messaggio
condivido l'analisi... allora gli hu nn li giochi sempre in fretta e furia te eh, malandrino...
infinite scuse florentia...in realtà mi sentò leggermente skillato negli hu...a pomeriggio avevo appena scoperto che la biblioteca dove stavo giocando chiudeva alle 6...praticamente mi stavano cacciando...e quindi non ho potuto fare altro che pushare any 2 sculando 93s vs AK

avremo modo di rigiocare più in là...

Vecchio
Predefinito
24-11-2011, 22:15
(#8)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
Citazione:
infinite scuse florentia...in realtà mi sentò leggermente skillato negli hu...a pomeriggio avevo appena scoperto che la biblioteca dove stavo giocando chiudeva alle 6...praticamente mi stavano cacciando...e quindi non ho potuto fare altro che pushare any 2 sculando 93s vs AK

avremo modo di rigiocare più in là...
tranq, magari mi capitasse sempre di giocare gli hu contro oppo che pusha tutto... basta aspettare la mano buona... mi è andata male, pazienza, cmq magari mi fai vedere d che pasta sei fatto la prox

Vecchio
Predefinito
25-11-2011, 12:47
(#9)
L'avatar di maurizio106
Since: Jan 2010
Citazione:
Se pensi o speri nella cbet con un oppo che sistematicamente ti calla.......:board accoppiato e ti batte cn semplice doppia,se si spera nella cbet per andare a pesca....allora bna pesca:perdi comunque tanto nel mazzo ti rimangono 6 outs:cbettiamo sempre cn air al flop....ma x cortesia.

Blog

Team IntelliStars

Vecchio
Predefinito
25-11-2011, 13:09
(#10)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da maurizio106 Visualizza messaggio
Se pensi o speri nella cbet con un oppo che sistematicamente ti calla.......:board accoppiato e ti batte cn semplice doppia,se si spera nella cbet per andare a pesca....allora bna pesca:perdi comunque tanto nel mazzo ti rimangono 6 outs:cbettiamo sempre cn air al flop....ma x cortesia.
ma cosa stai dicendo LOL.... ma x cortesia...

tornando alla mano, io qua barellerei anche turn... se fai check devi sapere cosa vuoi fare... o check pushi in bianco o check foldi...
ma cmq rimango x la 2barell di 2/3

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog