Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

settimana nera

Vecchio
Angry
settimana nera - 23-11-2011, 16:40
(#1)
L'avatar di Smania90
Since: Jun 2011
Ciao a tutti,
non posto le mani nello specifico perchè in questa settimana sono veramente tante!!!
Puntualmente quando vado all in con mani superiori tra il 65% e il 90% le perdo tutte!!!
In una settimana intera ho vinto solo con un AA!!!!
Non capisco cosa sbaglio!!!
Help me!!!
p.s.
da premettere vado all in preflop!!!

Vecchio
Predefinito
24-11-2011, 19:29
(#2)
L'avatar di ISTEROX
Since: Oct 2011
non puoi fare niente, sono nella tua stessa situazione solo che a ma va in questo modo da mesi. L'unico consiglio che ti posso dare è di non prendertela.... e di non mettere altri soldi. Magari abbassa i buy in.

Vecchio
Predefinito
24-11-2011, 21:29
(#3)
L'avatar di cicciorussox
Since: Feb 2010
Capita a tutti di avere periodi di varianza negativa. L'unico consiglio che ti posso dare è di non tiltare e giocare in bankroll, in modo da non andare rotti. Non può piovere per sempre...

Per me vincere non è importante, ma è la sola cosa che conta.

Vecchio
Predefinito
25-11-2011, 01:39
(#4)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar
Ciao

Come ti hanno gia scritto sopra, sono cose che capitano, prima di apprezzare il valore delle tue mani dovrai trovarti nelle stesse situazioni molte volte, e prendendo sempre la solita decisione, col tempo ti ritroverai un margine di guadagno.

La cosa migliore che ti consiglio di fare è quella di giocare solo quando ti senti in forma e di giocare in bankroll, è molto importante il bankroll nel poker.