Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Lelaliberty in salita !!! ....il blog ;)

Vecchio
Red face
Lelaliberty in salita !!! ....il blog ;) - 23-11-2011, 11:15
(#1)
L'avatar di lelaliberty
Since: May 2011
ciao a tutti mi kiamo elena, ho 20 anni e vivo a molfetta...
il mio nick forse è un po' familiare a qualcuno di qsto forum... cambiano solo le prime lettere ebbene il mio ragazzo è riuscito a trascinarmi in qst mondo strano del poker, che inizialmente disprezzavo ma ke poi ho cominciato ad apprezzare grazie a lui, ARCALIBERTY... con i suoi successi ho cominciato a capire che il poker non è quello stupido gioko d'azzardo che tutti pensano, anzi !!! ...
ho cominciato a giocare durante il mio tempo libero i freeroll e ho vinto tanti ticket, facendo purtroppo position non eccezionali nei ROUND2... poi ho cominciato seriamente intorno ad aprile facendo sit 27man...
quando arcaliberty mi ha stackata per giocare insieme l'ultimo HU prima del suo traguardo SN e condividere inx qsta esperienza, ha cominciato a coacharmi per il cash game e devo dire che adesso mi trovo molto bene... son partita cn un BR di 15€ e ho raggiunto i 60€ .. nonostante non sia ancora ben rollata, ho già fatto il mio primo level up da NL2 a NL5 full ring...
si spera di salire sempre + e di cominciare ank io un gg ad aggiornare i miei grafici cn RB quando sarò ank io SN
per adesso partiamo dallo stato bronze star
aggiornerò di tanto in tanto il mio blog e spero mi seguirete in tanti!

un grazie speciale a te ARCA

Vecchio
Predefinito
23-11-2011, 11:20
(#2)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
appena ho letto il nick ho pensato che arcaliberty si era operato... sono più sollevato dopo aver letto il blog

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
23-11-2011, 11:21
(#3)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
Benvenutissima Elena!!!
In bocca al lupo per il tuo percorso pokeristico!!!
E sarà un piacere seguire il percorso di una donna che si è avvicinata per via del fidanzato e poi... si è appassionata seriamente!

Ora ti scrivo in privato, controlla i messaggi a destra!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Ultima modifica di sc0rpi0ncina : 23-11-2011 alle ore 11:27.

Vecchio
Predefinito
23-11-2011, 11:22
(#4)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
appena ho letto il nick ho pensato che arcaliberty si era operato... sono più sollevato dopo aver letto il blog
auhauhuhaauhau ma lol!
Benvenuta and gl

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
23-11-2011, 11:28
(#5)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Benvenuta!!! Gl per tutto!!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
23-11-2011, 11:43
(#6)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
wow
grandissima

GL allora

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
23-11-2011, 11:48
(#7)
L'avatar di paul.laco
Benvenuta! Con Arca come fidanzato e coach, farai senz'altro buonissime cose In bocca al lupo!

Vecchio
Predefinito
23-11-2011, 11:53
(#8)
L'avatar di lelaliberty
Since: May 2011
GL anke a te alecosta, noi 2 ci siam già tifati a vicenda
crepi il lupo e grazie a tutti per la carica e l'affetto

Vecchio
Predefinito
23-11-2011, 12:13
(#9)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
GL per la scalata al SN In bocca al lupo

Vecchio
Predefinito
23-11-2011, 12:56
(#10)
L'avatar di giada88
Since: Oct 2009
Ciao benvenuta le ragazze che giocano a poker sono sempre troppo poche! Gl per il tuo percorso pokeristico,seguirò il tuo blog