Home / Community / Forum / Area utenti / Al bar dello sport /

Banner sospetti

Vecchio
Predefinito
Banner sospetti - 23-11-2011, 00:03
(#1)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
E' da circa una settimana che mentre navigo mi compaiono dei banner strani.. e siccome mi appaiono in quasi tutti i siti in cui entro (tranne i forum credo) mi sta venendo il sospetto che sia qualcosa proveniente dal mio pc, il banner incriminato è di questo tipo [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Cosa può essere e come si può rimuovere?

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
23-11-2011, 00:18
(#2)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Sicuramente un virus che proviene dal tuo pc.

Se con antivirus e spyware non sei riuscito ad eliminarlo, porta il pc dal tuo tecnico al più presto, prima che il pc si blocchi del tutto.

Vecchio
Predefinito
23-11-2011, 00:35
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
non è detto che sia il tuo pc, cmq che antivirus usi? SO?

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
23-11-2011, 00:50
(#4)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Spyware....scarica spybot o Spyware terminator e scansiona...questo genere di "file" dannosi,si frappongono fra la tua connessione e il server che richiedi sul momento(sito),stanno in ascolto e ogni qualvolta apri un sito,loro si frappongono e ti aprono sta schifezza...e' una sorta di spoofing dei pacchetti deliberati dal tuo pc....btw e' uno spyware isi...se non risolvi con Spybot,scarica KIS 2011 versione anche trial,scansiona e lo elimina isi....

p.s. per l'antivirus.....Avira per i gratis,KIS per quelli a pagamento...lascia perdere Avast,AVG,e altre cose varie....

p.p.s che browser usi?

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 23-11-2011 alle ore 00:57.

Vecchio
Predefinito
23-11-2011, 03:07
(#5)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Ciao, il pop up che mostri in basso a destra riporta la dicitura di un sito chiamato mediajmp.
Facendo una ricerca su Wot il sito risulta inaffidabile, puoi controllare qui.
http://www.mywot.com/en/scorecard/mediajmp.com

Ti dico quello che farei io.
Scaricherei da qui Hitman Pro, la scansione impiegherà appena qualche minuto.
http://www.surfright.nl/en/downloads
Rimuovi eventuali minacce segnalate solo dopo esserti accertato che sia un virus.

Al termine come ti consigliava van puoi usare Kaspersky, ti consiglio il removal tool perché non devi nemmeno installarlo.
http://www.kaspersky.com/antivirus-removal-tool?form=1

Contro gli adware va benissimo anche malwarebytes che puoi scaricare da qui
http://www.malwarebytes.org/

PS: dopo esserti accertato di aver rimosso l'eventuale virus, ti consiglio di cambiare le password più importanti tipo quella di PokerStars per sicurezza.

Ultima modifica di locke289 : 23-11-2011 alle ore 03:28.

Vecchio
Predefinito
23-11-2011, 10:07
(#6)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Grazie a tutti per l'interessamento
Alla fine ho usato Superanti spyware che ha rimosso parecchia roba ed ora sembrano scomparsi sti banner.. ad ogni modo mi munirò di tutti quei programmi che mi avete consigliato.

Ty all

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
Aaauuhhggg - 23-11-2011, 18:20
(#7)
L'avatar di AndresJR62
Since: Oct 2009
vanbred78@

che avrebbe?? Avast che non lo consigli

che in caso cambio se c'è di meglio free

ciauuzz

Vecchio
Predefinito
23-11-2011, 18:31
(#8)
L'avatar di matrix968
Since: Nov 2008
BronzeStar
come antivirus io consiglierei Kaspersky .
con circa 30 € euro compri la licenza per 3 pc e sei a posto . io lo uso da due anni e da allora mai più avuto problemi di virus e simili su tutti i pc , mentre prima almeno ogni 2 mesi ero dal tecnico .

non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari .

" è un'ingiustizia peròò ! ! ! "

I MERCENARI blog