Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

freeroll skillleague a7h vs kj

Vecchio
Predefinito
freeroll skillleague a7h vs kj - 20-11-2011, 22:14
(#1)
L'avatar di drago967
Since: Feb 2010
BronzeStar

con il suo raise iniziale gli davo un ak aj o coppia bassa,ho controllato e pensando mia la mano ho reisato,sbagliato il call al suo reraise pero' ero dentro oramai.nn ditemi che dovevo foldare preflop a7suited , ma piuttosto se al flop dovevo spingere per nn far chiudere il progetto suo.

la mano del poker e' come la relazione con una donna ,quando pensi di averla in pugno la perdi,quando pensi di averla persa la conquisti.

Vecchio
Predefinito
21-11-2011, 00:32
(#2)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
E invece ti dico che dovevi foldarle pre flop, uno perchè non sei in posizione, e due perchè sei ai primissimi livelli del torneo. E A7 sono cartacce... e non dire nemmeno per sogno "ma sono suited"!!

Poi, una volta entrato, l'hai giocata in modo incredibile... cioè, sei tu che hai il punto (anche se non hai la certezza al 100%), e tu chekki, e l'altro mette chips... ovvio, lui crede che tu non abbia nulla, e vuole farti foldare.
Rob

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
21-11-2011, 12:30
(#3)
L'avatar di mScevola77
Since: Dec 2010
A mio parere non hai fatto nessuna mossa giusta, però hai trovato un giocatore generoso!!!!!

Pre flopanche se non ti piace sentirlo) non limpare e non chiamare il raise.
Sul flop: hai doppia ma sul board c'è pericolo di scala e di colore devi uscire in puntata 1/2 piatto. check-call non ha senso. Se l'avversario ha AJ o AK come pensi tu te le darà tutte, se invece ha un punteggio migliore del tuo di sicuro non riuscirai a pot controllare.
Sul turn: vedi flop. Se la size della puntata ti committa allora pusha.
Sul river: pusha se non lo hai già fatto.

Ma la domanda che mi opprime è: se decidi di chiamare pre flop, perchè poi hai timore a mettere le chips nel piatto???

Vecchio
Predefinito
21-11-2011, 21:05
(#4)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Folda preflop da quella posizione. Se decidi di giocare di certo non farlo limpando ma raisa! As played anche postflop continui a giocare in modo decisamente passivo: dovresti uscire bettando 2/3 sia al flop che al turn difendendo aggressivamente la tua doppia da numerosi possibili draw (anche se dopo un'action simile nulla vieta che il tuo avversario possa avere AQ, motivo per cui il fold preflop resta l'opzione migliore). Il raise al river poi non ha senso perchè ti chiama sempre solo chi ti batte.

Vecchio
Predefinito
22-11-2011, 21:27
(#5)
L'avatar di drago967
Since: Feb 2010
BronzeStar
cerco sempre di foldare a banana, pero' era il terzo raise che faceva ,mi puzzava di bluff e quindi a mio discapito ho fatto slow pay senza curarmi della scala, errore mio nel sottovalutare l'avversario e nel nn reisare o pushare al flop.la posizione hai rag. pero' dagli eventi nn contava piu' per me volevo castigarlo,anche se quando trovo sti giocatori son sempre io a rimetterci, tante volte l'istinto mi porta a sovvrastare la ragione. cmq grz a tutti del parere.

la mano del poker e' come la relazione con una donna ,quando pensi di averla in pugno la perdi,quando pensi di averla persa la conquisti.