Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

Definizione Steps A1 A B(sp)

Vecchio
Predefinito
Definizione Steps A1 A B(sp) - 20-11-2011, 14:31
(#1)
L'avatar di mrhadso
Since: Mar 2011
Avrei bisogno di capire bene che cosa sono questi steps. A questo indirizzo viene data una spiegazione di quelli da 1 a 5 (senza la lettera davanti) e basta. Nella lobby dello step A1 vedo riportata la seguente descrizione: "Gli step A e B servono a generare ticktes da €10 per i satelliti. Non partecipare se non..."
Ecco avrei bisogno gentilmente se qualcuno mi dicesse cosa viene dopo quel "non", grazie.

Vecchio
Predefinito
20-11-2011, 14:44
(#2)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
(Moderatore)
Citazione:
Originalmente inviato da mrhadso Visualizza messaggio
Avrei bisogno di capire bene che cosa sono questi steps. A questo indirizzo viene data una spiegazione di quelli da 1 a 5 (senza la lettera davanti) e basta. Nella lobby dello step A1 vedo riportata la seguente descrizione: "Gli step A e B servono a generare ticktes da €10 per i satelliti. Non partecipare se non..."
Ecco avrei bisogno gentilmente se qualcuno mi dicesse cosa viene dopo quel "non", grazie.
Ciao
Gli step A1 e A servono per arrivare allo step B che genererà un ticket da 10 euro, che potrai utilizzare nei vari Satelliti, sempre da 10 euro (SAT per il Sunday Special, NOS, Need For Speed etc etc)
Consiglio sempre di partire dallo step più basso e cercare di scalarli, però se hai un buon Roll, nulla ti vieta di partire anche dagli step superiori

kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013