Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Sit &Go - Formazione & Strategie /

Migliorare ai sit 'n go

Vecchio
Predefinito
Migliorare ai sit 'n go - 19-11-2011, 23:27
(#1)
L'avatar di J.Mercier90
Since: Nov 2011
ciao a tutti..sono nuovo..vorrei migliorare ai sit n'go..per adesso sto seguendo qualcosina su pokerstrategy, poi il forum video ecc di intellipoker e poi sto studiando moshman sng strategy..cosa mi consigliate per migliorare? sto facendo bene? servono software tipo sng wizard, replayer,poker traker ecc? avrei bisogno di consigli per diventare più bravo..saluti

Vecchio
Predefinito
20-11-2011, 23:49
(#2)
L'avatar di SuperDany89
Since: Apr 2010
ciao... se ti posso dare un consiglio... i libri non servono più di tanto... (x quanto mi riguarda non mi sono serviti ) !
i software sono fondamentali se vuoi massare i sit ... hm su tutti... e poi x lo studio post-sessione wizard accompagnato da nash... e tableninja per facilitare il multitabling... così come altri strumenti tipo pokerstove che è gratuito ! spulcia tutti gli articoli e video di intellipoker e poi posta tante mani qui sul forum... nn c'è modo migliore per imparare e capire dove e cosa sbagli
e lo studio post-sessione (come detto in precedenza) è vitale per colmare le leak
gl

Vecchio
Predefinito
24-11-2011, 00:36
(#3)
L'avatar di ennegi_poker
Since: Apr 2010
prima cosa: non si possono citare altre scuole
seconda cosa: si libri non ne ho acquistato nemmeno uno, però penso che se compri il libro di moshman sia una scelta a +ev, soprattutto se sei alle prime armi.
terza cosa: se sei un giocatore dei micro, lascia perdere i software...concentra le tue risorse al bankroll...poi quando il costo dei software non sarà superiore al 20% del tuo bankroll allora ti consiglio di acquistarli...se poi hai cmp un bel pò di money da parte, puoi comprarteli, ma io consiglio sempre di dare la precedenza al bankroll
PS: figurati che io grindo x30 senza tableninja, senza HM manager e senza alcun software...secondo me gli hotkeys sono già abbastanza utili
GL

Gli omini...
puoi insegnargli la teoria quanto vuoi,
ma faranno sempre di testa loro.