Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

giocata con TT blind 1/2

Vecchio
Red face
giocata con TT blind 1/2 - 18-11-2011, 22:51
(#1)
L'avatar di F.Felicetto
Since: Apr 2010
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Analisi mano:
PreFlop
Mi trovo nello SB con TT, 3 prima di me fanno call, allora io decido di fare un x 6, ovvero lo standard x3+1B ogni giocatore che ha limpato. Trovo 2 call.

Flop
Al flop mi trovo fuori posizione con una coppia di 10 che potrebbe essere dominata da un eventuale coppia di Q, quindi decido di puntare per cercare di capire come sono messo, l'avversario dopo di me folda, l'altro invece mi fa call. Questo call mi sembra proprio un segno di debolezza, e quindi non gli faccio il Q, diciamo che potrebbe averlo, ma con un kiker basso, questo non spiegherebbe il call preflop, quindi non può essere. Uno slowplay? Ho fatto una ventina di mani contro di lui e ho visto che è un giocatore abbastanza loose, lo slowplay non è proprio nel suo stile.

Turn
Al turn viene fuori un blank, dubito che serva al mio avversario a meno che non abbia un improbabile coppia di 2. Decido di fare una continuation bet, i soliti 8€, e il mio avversario continua a far call, segno che in effetti il Q non c'è l'ha, o non si spiegherebbe sto call al turn invece che un raise o perlomeno un miniraise, avrei detto che era in draw, se non fosse che non c'è la minima possibilità di scala o di colore

River
Il K al river devo essere sincero mi ha spaventato molto, tanto da indurmi al check, ho pensato che il mio avversario potesse avere AK, ma perchè con AK fare solo il call preflop del BB, (perchè prima di callare il mio raise aveva callato il BB) invece che un raise? Sinceramente questo ragionamento lo sto facendo adesso, perchè se lo avessi fatto quando ho giocato la mano avrei puntato anche al river, comunque il mio avversario f a anche lui check, e in effetti non avevo pensato a quel che potesse avere, la cosa più ovvia che potevo aspettarmi da quella mano...

Showdown
Io mostro la mia coppia di 10, e lui Muck, vinco il piatto, guardo in mani precedenti, aveva 99, certo ho rischiato un pochettino, visto che lui poteva benissimo avere un JJ e avrebbe giocato la mano ugualmente.

Conclusione, in linea di massima, forse qualcosa da ridire, credo di non aver giocato malaccio questa mano, certo non intendo giudicarmi da solo, lascio a voi questo compito

Eterno secondo al Member Of The Month

Vecchio
Predefinito
19-11-2011, 12:49
(#2)
L'avatar di 2ruG4mbl3
Since: May 2011
ok pre
ma imho post le size sono terrificanti gli dai n-mila potodds per seguirti con qualsiasi cosa

flop 8 euro su pot di 40?

turn di nuovo 8 euro su pot di 56?

hai trovato l'omino che aveva una coppietta e ha giocato passivo la mano probably perchè non è in roll e che in più si committa al piatto chekkando river (l'uomo + passive mai visto)

dovresti seriamente pensare di fare almeno 3 4 level down e di studiare il cash game perchè in questa mano hai avuto semplicemente fortuna non voglio che tu la prenda come offesa ma ragazzi non gamblate ad high stakes se non avete le skills per giocare neanche nl 25 plz buttate solo via i soldi
questo è un consiglio che ti do detto questo puoi fare quello che vuoi

p.s se in questa mano trovi un reg normale/forte del field fidati che al turn di ha già outplayato

2ru

Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Ultima modifica di 2ruG4mbl3 : 19-11-2011 alle ore 12:55.

Vecchio
Predefinito
pot odds - 19-11-2011, 14:33
(#3)
L'avatar di F.Felicetto
Al flop ho puntato poco perchè non c'era nessun draw di colore o scala, quindi era inutile mandarlo fuori odds, se non ne aveva neanche una

Vecchio
Predefinito
19-11-2011, 14:42
(#4)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
che ne dici di venire ai sit da 20€?

Vecchio
Predefinito
19-11-2011, 17:14
(#5)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Vieni agli heads up 20-30-50e? giochiamo quello che ti pare,mi sembri un player molto in gamba,con ottime skill

Vecchio
Predefinito
19-11-2011, 20:57
(#6)
L'avatar di F.Felicetto
Citazione:
Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
Vieni agli heads up 20-30-50e? giochiamo quello che ti pare,mi sembri un player molto in gamba,con ottime skill

ci facciamo una partitella single draw da 10€ al max, non credo che riusciresti a battermi in questa varianza , comunque io gioco nei 0,10/0,25€, questa partitella l'ho fatta per la promo member of the week, ma dai vostri commenti deduco che sia meglio non far partecipare questa mano al concorso, farò un altra sessione, sta volta però magari con i miei blind

Vecchio
Predefinito
21-11-2011, 19:06
(#7)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da F.Felicetto Visualizza messaggio
ci facciamo una partitella single draw da 10€ al max, non credo che riusciresti a battermi in questa varianza , comunque io gioco nei 0,10/0,25€, questa partitella l'ho fatta per la promo member of the week, ma dai vostri commenti deduco che sia meglio non far partecipare questa mano al concorso, farò un altra sessione, sta volta però magari con i miei blind
meglio..rischi solo di andare broke

Vecchio
Predefinito
24-11-2011, 16:53
(#8)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar
Pre flop ok.

Al flop la puntata di 8€ è terribile: stai facendo capire a tutti che non hai nulla e un qualunque regular sensato ti avrebbe reraisato in bianco.

Qui in particolare ti è andata bene... ma la tua giocata era iper-exploitabile!

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Vecchio
Predefinito
03-12-2011, 19:01
(#9)
L'avatar di Ghebbe
Since: Mar 2009
(Hands evaluators)
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da CatSniper84 Visualizza messaggio
Pre flop ok.

Al flop la puntata di 8€ è terribile: stai facendo capire a tutti che non hai nulla e un qualunque regular sensato ti avrebbe reraisato in bianco.

Qui in particolare ti è andata bene... ma la tua giocata era iper-exploitabile!

Condivido assolutamente, ma mi permetto di aggiungere qualcosa.
A me fa schifo il limp e il complete, sono mosse che nel 99,9% dei casi sono -EV, ma in questo caso su tavolo di iperlimpatori super OOP non è terribile neanche completare e andare avanti solo per set-value.

Fop, turn e river giocati molto male, con size completamente sbagliate.

Vecchio
Predefinito
03-12-2011, 19:13
(#10)
L'avatar di Robel72
Since: Mar 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ghebbe Visualizza messaggio
Condivido assolutamente, ma mi permetto di aggiungere qualcosa.
A me fa schifo il limp e il complete, sono mosse che nel 99,9% dei casi sono -EV, ma in questo caso su tavolo di iperlimpatori super OOP non è terribile neanche completare e andare avanti solo per set-value.

Fop, turn e river giocati molto male, con size completamente sbagliate.
Mitico bentornato , è un piacere rileggerti

"S'i' fosse Roberto, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui."
(Cecco Angiolieri, riveduto e corretto)

"Io ve rompo a tomboletta"