Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

[NL10 6-max] JJ vs action strong oppo

Vecchio
Predefinito
[NL10 6-max] JJ vs action strong oppo - 18-11-2011, 18:44
(#1)
L'avatar di loriero48
Since: Oct 2009
BronzeStar

Oppo è un regular 18/11 su circa 100 mani.

Visto il suo call da SB, e dopo la sua move flop-turn, lo metto su AT o set. Credo che ci possa essere anche un po' di bluff nel suo range, e chiamo il suo raise al flop per cercare di capirlo. Una volta che betta anche turn, decido di foldare.

Voi cosa avreste fatto?

Ultima modifica di loriero48 : 18-11-2011 alle ore 18:47.

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 19:10
(#2)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
servirebbe sapere anche la % di aggressione al flop...
il problema qua sta nel plannare la mano:
se chiami flop devi sapere che lui bettera' comunque 100% turn con tutto quel che ti ha potuto raisare flop. 18/11 comunque non penso che chiami pre su raise utg con AT, massimo ATs se proprio vogliamo...

ho letto solo ora che hai 100 mani soltanto...
le strade possibili qua son 2: call call call o fold flop...sinceramente ci ho giocato un po' contro anch'io e vedendolo giocare sarei tendente verso il fold anche se pare un po' weak...ma la size così profonda su un board relativamente innocuo mi da piu' impressione di value che draw...

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 19:20
(#3)
L'avatar di loriero48
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
servirebbe sapere anche la % di aggressione al flop...
il problema qua sta nel plannare la mano:
se chiami flop devi sapere che lui bettera' comunque 100% turn con tutto quel che ti ha potuto raisare flop. 18/11 comunque non penso che chiami pre su raise utg con AT, massimo ATs se proprio vogliamo...

ho letto solo ora che hai 100 mani soltanto...
le strade possibili qua son 2: call call call o fold flop...sinceramente ci ho giocato un po' contro anch'io e vedendolo giocare sarei tendente verso il fold anche se pare un po' weak...ma la size così profonda su un board relativamente innocuo mi da piu' impressione di value che draw...
Ha un 38% di aggressione al flop. Comunque ora che ci penso, anch'io credo che AT lo giochi diversamente. In chat mi ha detto che aveva aria, ma non ci credo manco morto!

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 19:23
(#4)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
in chat se ne dicon parecchie di cavolate
comunque potrebbe anche essere... se così fosse nh e gg... non pensarci e passa allo spot successivo...l'importante e' cercare di prendere la decisione che reputi migliore in quel frangente...

Ultima modifica di manudmx : 18-11-2011 alle ore 19:25.

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 20:05
(#5)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar
la size di raise al flop e di bet al turn è piuttosto bassina imo per il tipo di board, dunque o ha set e con la sua minibet turn spera in un tuo all in con overpair oppure fa una minibet con air o quasi in modo da non committarsi e poter quindi foldare su tuo allin. Decisione difficile, con poche mani forse foldo anche io...cmq davvero sick spot.

Vecchio
Predefinito
19-11-2011, 11:51
(#6)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
io call sulla 3bet non mi piace x niente..nn capisci dove sei nella mano,nn riesci a dare un range ad oppo e se escono carte come Q,K,A diventa ancora piu complicato..qndi con quelle stat o nn ha davvero nulla (e quindi ha molte tue info visto ke e' reg) o ha set..quindi o fold o 4bet sul flop..
naturalmente IMHO

Vecchio
Predefinito
19-11-2011, 17:28
(#7)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Standard 3b con overpair vs raisenosense su board dry(semidry).

Ultima modifica di Hustler119 : 20-11-2011 alle ore 18:34.

Vecchio
Predefinito
20-11-2011, 10:21
(#8)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
la 3bet (non 4bet) al flop non ha senso, a meno che non pensiamo che vada rotto con any T (e non ne ha molti nel range) o che chiami con FD..se non fa almeno una di queste 2 cose, con la 3bet gli facciamo foldare l'aria e ci facciamo pushare dai set...cmq avendo solo il 18/11 come info io sarei propenso a chiamare sia flop, sia turn, e molti river visto che le combo che ci battono non sono poi molte (praticamente solo i set)

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
20-11-2011, 16:57
(#9)
L'avatar di loriero48
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
la 3bet (non 4bet) al flop non ha senso, a meno che non pensiamo che vada rotto con any T (e non ne ha molti nel range) o che chiami con FD..se non fa almeno una di queste 2 cose, con la 3bet gli facciamo foldare l'aria e ci facciamo pushare dai set...cmq avendo solo il 18/11 come info io sarei propenso a chiamare sia flop, sia turn, e molti river visto che le combo che ci battono non sono poi molte (praticamente solo i set)
Ecco, non gli vado sopra al flop proprio per questo, perché folda tutto ciò che batto e perché va rotto solo con mani che mi crushano. In caso ti turn e/o river con overcards come ci comportiamo?

Vecchio
Predefinito
20-11-2011, 21:57
(#10)
L'avatar di elarkvarlez
BronzeStar
ciao secondo me il suo raise al flop è composto sicuramente anche da aria perché su quel flop cbettano tutti gli A9+, KJ+ e tante pair che folderanno tantissimi turn e ogni tanto si può fare la mossa spewona per indurre gli avversari a cbettare meno. certo può avere set ma la sua bet al turn mi sembra veramente bassa. Però boh, io check callavo fino al river senza history! se uscivano overcard non so se favoriscano più te che lui, certo che bisogna dargli un range di cold call tagliando il range di 3bet e fare il conto delle combo che hittano...io direi KJs KQ, ATs, AJ che non 3bettano pre ma siamo al limite.