Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Libri /

il grande libro del poker di de toffoli

Vecchio
Red face
il grande libro del poker di de toffoli - 18-11-2011, 16:37
(#1)
L'avatar di AssoPuffo
Since: Nov 2011
Buongiorno a tutti, oggi in edicola ho visto questo libro e vorrei sapere se secondo voi vale la pena prenderlo o è inutile. Io sono un giocatore ancora ai livelli micro, che ha letto solo i file dei sit&go del forum e il resto l'ho imparato giocando.
Grazie!

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 16:43
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
infinitamente meglio se studi il materiale online e giochi .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 16:50
(#3)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da AssoPuffo Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, oggi in edicola ho visto questo libro e vorrei sapere se secondo voi vale la pena prenderlo o è inutile. Io sono un giocatore ancora ai livelli micro, che ha letto solo i file dei sit&go del forum e il resto l'ho imparato giocando.
Grazie!
Ciao
Non per dire una cosa ovvia, data l'ovvietà della situazione.
Hai appena detto che sei un player di micro e nello stesso tempo posti una domanda in una scuola di poker.
Vorrei farti notare, che qui (essendo una scuola ) troverai tutto il materiale necessario per iniziare a capire come muoversi...quindi.
Intanto che sei qui, sarebbe cosa gradita una tua presentazione al forum in quanto è una nostra buona regola.
Puoi raggiungere l'apposita sezione cliccando QUI

Grazie.

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 17:05
(#4)
L'avatar di AssoPuffo
Since: Nov 2011
Scusate

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 17:09
(#5)
L'avatar di keopem
Citazione:
Originalmente inviato da AssoPuffo Visualizza messaggio
Scusate
E per cosa?
Come detto prima, studiati la sezione dei corsi e fai i quiz su IP( quello dei sng e cash ti mancano da fare )..man mano che andrai avanti, potrai valutare dei testi da leggere per approfondire e migliorare sempre di più.
Per adesso, inizia dal basso per poi salire sempre di più

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 17:49
(#6)
L'avatar di italianfuego
Since: May 2009
chi ca**o è de toffoli?

cmq hanno ragione gli altri... c'è così tanto materiale qua su IP e sul web in generale che per un player dei micro non serve sbattersi sui libri.....

i libri nella maggior parte dei casi servono solo quando sei a livelli più avanzati per darti qualche spunto di riflessione e non stile di gioco...

my2c

Varianza? Và e viene.
Good run? Quasi mai.
Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Ultima modifica di italianfuego : 18-11-2011 alle ore 17:57.

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 02:34
(#7)
L'avatar di ennegi_poker
Since: Apr 2010
il libro di de toffoli è TOTALMENTE inutile...io l'ho preso giusto così, perchè non ho trovato altri libri di poker in giro.

Gli omini...
puoi insegnargli la teoria quanto vuoi,
ma faranno sempre di testa loro.

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 21:53
(#8)
L'avatar di vlv_desert90
Since: Aug 2011
BronzeStar
concordo con chi sostiene la più totale inutilità di questo libro... anche se giochi a livello micro mi prenderei un buon testo.. pure io gioco i micro e il libro di de toffoli è stato il mio inizio, mi ha insegnato le regole ecc ecc, ma tornando indietro aggiungerei un pò di euro per prendermi qualcosa di meglio, ma che mi dia molte più info e suggerimenti! niente in contrario con le cose che ci sono su IP, ma sono della vecchia scuola, senza un libro cartaceo sotto non mi trovo a mio agio

Vecchio
Predefinito
15-12-2011, 11:53
(#9)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
Citazione:
Originalmente inviato da ennegi_poker Visualizza messaggio
il libro di de toffoli è TOTALMENTE inutile...io l'ho preso giusto così, perchè non ho trovato altri libri di poker in giro.

seriamente?????
on line trovi molti libri sul poker (anche usati, vedi sezione forum intelli LIBRI cerco/vendo) ma a quanto ne so una delle poche se non l'unica casa distributrice è la BoogalooPublishing (spero di non violare il regolamento in tal caso che gli adm cancellino questo post) dove trovi molti testi per lo studio tradotti in italiano...
Ciaaaaa'
Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Ultima modifica di keopem : 15-12-2011 alle ore 12:24.

Vecchio
(#10)
L'avatar di keopem

(OT)
Non violi nessun regolamento, ho anche inserito il link al tuo post così, se vorrà, lo vedrà