Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

set vs colore

Vecchio
Predefinito
set vs colore - 18-11-2011, 14:54
(#1)
L'avatar di NICK24bg
Since: Dec 2010
BronzeStar
ciao a tutti!! posto questa mano perche non so se si puo ritenere un cooler o potevo perdere meno.preflop dopo 2 limper rilancio con QQ a 0.60 in modo da non creare un family pot ma mi seguono in 3.al flop non cade nessun overcard rispetto alle mie donne ma c e un possibile progetto scala e colore e quindi esco di 3/4 di pot.oppo con stats 71/0 mi segue e turn setto ma si completano diversi progetti.oppo checka io pusho 7,60 su un pot di 6,20 se ha un progetto,coppia o doppia coppia sono molto avanti, se ha colore o scala amen mi rimangono ancora i miei 10 outs per il full.

il mio dubbio e' se potevo giocarla in modo piu passivo o e' giusta questa condotta(tutto considerando oppo con stats 71/0) grazie a tutti per le risposte!!

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 15:57
(#2)
L'avatar di ktm4ever
Since: Aug 2009
BronzeStar
Io avrei overbettato flop per prendere + valore dai draw, avrei puntato tipo 3. Per come l'hai giocata se turn non chiude il draw non credo che chiami il push.
Cmq quando poi esce Qc ci vai rotto per forza

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 15:59
(#3)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
il problema piu' grosso dei full ring con questo tipo di gente e' che crei spesso pot immensi in 3/4 way, avendo sempre rapporti stack/pot esigui. questo ne e' un caso...
un 71/0 e' anche difficile metterlo su un range di mani, perche' puo' avere tanta di quella spazzatura in mezzo che diventa un'impresa fare l'analisi di una mano.

per questo motivo penso di giocarla come te e pusho nobrain turn per fagli pagare 2p/fd trovati al turn. se ha meglio gg, in fondo non siamo morti e boh... non mi piace molto overbettare al turn, ma non hai size alternative.....

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 16:01
(#4)
L'avatar di manudmx
Citazione:
Originalmente inviato da ktm4ever Visualizza messaggio
Io avrei overbettato flop per prendere + valore dai draw, avrei puntato tipo 3. Per come l'hai giocata se turn non chiude il draw non credo che chiami il push.
Cmq quando poi esce Qc ci vai rotto per forza
ricordati che sei in un 4way e un set ci puo' essere oltre che draw... se poi ti pushano sei in grado di foldare?

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 16:06
(#5)
L'avatar di ktm4ever
Since: Aug 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
ricordati che sei in un 4way e un set ci puo' essere oltre che draw... se poi ti pushano sei in grado di foldare?
No non foldo mai senza info particolari vs push sulla mia overbet

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 16:15
(#6)
L'avatar di manudmx
ok ok chiaro... ci puo' pure stare come linea ma quando sei sotto sei sempre morto

Vecchio
Predefinito
19-11-2011, 09:49
(#7)
L'avatar di liottone
Since: Dec 2010
BronzeStar
Ma su quante mani sono quelle stats?cmq se mi ritrovo in tavoli dove ci sono calling station alzo la size di reise pre-flop in modo da farmi pagare di più. Detto ciò il flop nn è bellissimo ma nelle mani degli oppo ci possono essere molti punti/draw che ancora batti, ma betterei un pò più grosso x pushare al turn, xkè nel renge di oppo ci sono sicuramente dei draw che hanno chiuso, ma anche set più bassi, e qlc coppia che ti può pagare. imho sarei anadato rotto anche io

Vecchio
Predefinito
19-11-2011, 11:43
(#8)
L'avatar di gio23-8
Since: Sep 2010
se il tavolo e' loose e ci sono poki reg puoi pensare di rilanciare qlksina in piu...turn potevi giocare in check/push x vedere la move di oppo o direttamente il push..io credo di giocarla come te..anke se ragionando mi sembra kiaro ke oppo vede pre con una mano marginale (si capisce prima dal suo limp e poi al successivo call pre,e al flop) in realta' la donna di fiori e' forse una delle carte piu brutte ke potevano uscire..nn so dirti se sia cooler..

Vecchio
Predefinito
19-11-2011, 12:12
(#9)
L'avatar di acolazioneee
Since: Feb 2011
Ciao,
io preflop avrei alzato il raise, proprio per rafforzare e scongiurare il call di mani che "tentano" di pescare al flop, poi, considerando lo stack di chi è venuto, sarei andato allin prima del turn, per avere la giusta fold-equity e per togliere le pot-odds al mio avversario...

Vecchio
Talking
2° scelta - 19-11-2011, 12:16
(#10)
L'avatar di acolazioneee
Since: Feb 2011
ari-ciao
considerando le tue puntate preflop e postflop avresti anche potuto optare per il check-call, avresti limitato le perdite.