Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Mini night on stars,AK

Vecchio
Predefinito
Mini night on stars,AK - 16-11-2011, 23:46
(#1)
L'avatar di Sfilo
Since: Sep 2009
Voi come l'avreste giocata? protetto di più preflop? non sono tipo da giocarsi tutto con tptk, ma sul rilancio al flop ero committato

Vecchio
Predefinito
17-11-2011, 00:24
(#2)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
con 30 bb non ti puoi salvare imho...cooler

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
17-11-2011, 00:27
(#3)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Raisa un po' meno preflop e betta un po' meno al flop. Stesso esito obv ma avresti guadagnato margine di manovra

Vecchio
Predefinito
17-11-2011, 01:18
(#4)
L'avatar di Sfilo
Citazione:
Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
Raisa un po' meno preflop e betta un po' meno al flop. Stesso esito obv ma avresti guadagnato margine di manovra
sono utg, se raiso meno preflop rischio di trvarmi in un piatto multiway veramente fuori posizione (lo dico per esperienza...);

io sinceramente penso di aver raisato troppo poco, visto che ero utg forse un 4x mi avrebbe protetto di più, tanto se mi 3bettano preflop lo spazio di manovra è lo stesso e post flop vado comunque rotto se esce un A o un K...ma almeno evito a Abanana di chiamare, anche se forse A8s avrebbe fatto call lo stesso...

Vecchio
Predefinito
17-11-2011, 10:39
(#5)
L'avatar di mScevola77
Since: Dec 2010
Sul flop potevi puntare di meno. Non credo che x4 avrebbe scoraggiato A8, direi che non avevi scampo

Vecchio
Predefinito
17-11-2011, 11:15
(#6)
L'avatar di Sfilo
Citazione:
Originalmente inviato da mScevola77 Visualizza messaggio
Sul flop potevi puntare di meno. Non credo che x4 avrebbe scoraggiato A8, direi che non avevi scampo
Puntare di meno quanto? da fuori posizione non posso dargli la possibilità di chiudere eventuali progetti...la mano che mi preoccupava di più era un 88 per un set, ma dati gli stack e la situazione del torneo (ancora in 500 con i primi 300 itm) volevo cercare di massimizzare la situazione anche a rischio di uscire...forse era una mano scritta che nemmeno andava postata...

Vecchio
Predefinito
17-11-2011, 11:42
(#7)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
mano scritta. Size x me ok preflop, al flop tanto vale andare rotti direttamente (anche se finiva uguale) visto che se ti manda all-in sei già committato, e se ti calla sei committato cmq al turn. Con A in tavola oppo ti avrebbe pagato la c-bet ugualmente all'all-in solo con Ax dopo la tua apertura da utg mettendoti magari su un TT+ o JJ+. Se stava sotto penso avrebbe foldato anche solo la c-bet IMHO.
Standard cooler.
Cia'
Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Vecchio
Predefinito
17-11-2011, 11:56
(#8)
L'avatar di Sfilo
Citazione:
Originalmente inviato da RroseSelavi Visualizza messaggio
mano scritta. Size x me ok preflop, al flop tanto vale andare rotti direttamente (anche se finiva uguale) visto che se ti manda all-in sei già committato, e se ti calla sei committato cmq al turn. Con A in tavola oppo ti avrebbe pagato la c-bet ugualmente all'all-in solo con Ax dopo la tua apertura da utg mettendoti magari su un TT+ o JJ+. Se stava sotto penso avrebbe foldato anche solo la c-bet IMHO.
Standard cooler.
Cia'
Rr.
ma se pusho di 8k su un pot di 2600 perdo valore e mando via tutti tranne chi mi batte

Vecchio
Predefinito
17-11-2011, 15:17
(#9)
L'avatar di valentik
Since: Jan 2009
Aprirei meno pre flop sperando che qualcuno mi 3 betti per un push easy, as played non male poi dipende anche se ad esempio il tavolo flatta spesso i rilanci allora magari meglio aprire x3 al flop chiamo sereno ma non felice con 30bb ma non credo che sia in draw almeno la maggioranza tende ad essere passivo , sperando che mi giri aj,aq. Tutto sommato credo sia una bad beat e sia stato sfortunato paz

Vecchio
Predefinito
17-11-2011, 15:41
(#10)
L'avatar di Sfilo
Citazione:
Originalmente inviato da valentik Visualizza messaggio
Aprirei meno pre flop sperando che qualcuno mi 3 betti per un push easy, as played non male poi dipende anche se ad esempio il tavolo flatta spesso i rilanci allora magari meglio aprire x3 al flop chiamo sereno ma non felice con 30bb ma non credo che sia in draw almeno la maggioranza tende ad essere passivo , sperando che mi giri aj,aq. Tutto sommato credo sia una bad beat e sia stato sfortunato paz
L'opzione di aprire 2,5x con l'intento di pushare su un rilancio mi aggrada, ma c'erano rischi di multi-flat e spesso mi son ritrovato ad uscire dal torneo in questo modo; una mezz'oretta fa da BB dopo un open raise 2,5x e "5" call ho pushato diretto con AKs...cmq al flop gli facevo principalmete un A, ma nel caso avesse flattato con dei suited conncetors (visto quanto era deep non mi avrebbe sorpreso) avrebbe dovuto pagare per chiudere il progetto...