Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

info su size

Vecchio
Predefinito
info su size - 16-11-2011, 16:34
(#1)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar

a parte la mano in sè, mi interesserebbe sapere che size di 4bet fareste in questo spot?
io ho pensato di tenerla corta xk l'oppo aveva giocato poche mani e quindi nn volevo committarmi davanti a un push x poter eventualmente foldare...pareri?
lo short me lo porto allin volentieri xk è na decina di mani che rilancia LOL

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 16:48
(#2)
L'avatar di Ajsluck11
Since: Oct 2010
Secondo me è fold pre

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 16:51
(#3)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
Io qui non 4betterei per 2 motivi:

1 - creo un pot enorme e mi committo automaticamente (qui sei committato al flop)
2 - il player deep ha già 3bettato, in questi casi 4betto solo con AA o KK, e forse ma forse AKs (ma anche no...)

Se devo 4bettare (con AA o KK) vado all-in diretto col tuo stack xchè (come detto) altrimenti saresti pot committed

Al limite posso appoggiarmi alla sua 3b e giocarmela in c/fold sulle street...

PS: penso che la tua 4bet sia un pò bassina come size, solo questo ha "invitato" oppo a callare (doveva mettere 1600 su 8000 call +Ev infinito...)
Cia'
Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 17:12
(#4)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
è evidente che ha info di oppo davvero tard infatti fa quell' action con 22.
Imo devi pushare se vuoi 4bettare in questo spot..
4bettare per fodlare mi fa schifo sinceramente

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 18:00
(#5)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Brutto 4bettare in questo spot, dopo un'action simile, specie se dici che l'oppo aveva giocato poche mani, devi facilmente foldare: l'action dell'avversario è molto strong in quanto si committa all'eventuale push di utg + 1 (che poi mostri 22 è secondario ma in base a quelle info qui sarai spesso messo non troppo bene).

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 18:10
(#6)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
Citazione:
Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
è evidente che ha info di oppo davvero tard infatti fa quell' action con 22.
Imo devi pushare se vuoi 4bettare in questo spot..
4bettare per fodlare mi fa schifo sinceramente

in verità dice che oppo aveva giocato poche mani, solo l'OR che era short era maniac LAG...

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 20:02
(#7)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da RroseSelavi Visualizza messaggio
in verità dice che oppo aveva giocato poche mani, solo l'OR che era short era maniac LAG...
allora è std fold, ma lo sarebbe quasi semre imo, a meno di info di oppo proprio tard

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 21:10
(#8)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
ah cmq era l'aft on stars, non l'ho messo nel titolo.....prima di questa mano mi sembrava che sapesse foldare le banane.... mmm evidentemente le paperelle no, LOL... cmq si mo che ci penso forze l'ho forzata un pò, ma quando il tavolo sembra "giocabile"mi piace provare ste cose strane.... in game nn mi sembrava cosi brutta....

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
17-11-2011, 00:12
(#9)
L'avatar di Sfilo
Since: Sep 2009
Anche io propenderei per il fold perchè qualsiasi size di 4bet ti committa al flop e se fai una size per scoraggiare il suo call ti committi già preflop ...al max potevi "flattare" (anche se non piacerebbe in questo spot) vista la posizione se info sugli oppo alla tua sinistra ti dicevano che avrebbero foldato lasciandovi in 3, ma comunque rischiavi altri call dietro..se proprio vuoi 4bettare tanto vale pushare, mandi via tutti (salvo monster)