Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

AA vs QJ

Vecchio
Predefinito
AA vs QJ - 15-11-2011, 22:00
(#1)
L'avatar di mikiraffa
Since: Jun 2009

Ragazzi mi date una vostra opinione su questa mano??? Appena capitata nella skill qualifier... nn sò cm faccio a beccarli tutti io... dovevo foldare al flop AA??? La sua chiamata alla 3bet dopo un altro call come la reputate??? Cosa pensava di battare con in call??? Il solito pescatore... ma si andiamo a pesca... diceva ke dovevo 3bettare di più, un pò pokino 270... nn so mi facevo prestare le chips da quello di accanto pure per 3bettarlo??? boh va beh... ah lui oltre alla bilaterale aveva anche il coppia di j... ma x favore.

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 22:32
(#2)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
daiiii...non puoi tiltare per la skill

postare mani del genere vuol dire tiltare perchè a meno di stats ben precise su oppo non puoi foldare qui imho...

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 22:39
(#3)
L'avatar di mikiraffa
E' la skill qualifier con il buyin di 50cent, quindi nn parliamo della skillbingo... l'ho postata xkè con oppo siam rimasti ke la postavo sul forum!!!

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 22:44
(#4)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
scusa ma quando arriverai a grindare tornei più sostanziosi e perderai 6 su 6 80/20? ti suicidi?

tu lo devi ringraziare per questa giocata non dargli contro

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 22:51
(#5)
L'avatar di mikiraffa
L'ho postata per far capire a oppo ke nn ha fatto una gran giocata come spacciava lui... i commenti scritti sono dettati dal tilt, tutto qua, nn soffermatevi troppo. Cmq una domanda sensata... ma c'è una possibilità di foldare al flop???

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 22:53
(#6)
L'avatar di mikiraffa
6/6 80-20 ti suicidi... ahahahha!!! Bella questa... forse LoL

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 01:09
(#7)
L'avatar di alecosta87
(Coach analisi mani MTT)
Oppo donk bettando dimostra infinita debolezza!!!! ergo push

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 08:28
(#8)
L'avatar di Vinceniello
Since: Aug 2011
Spiego la mia giocata. Io apro con un raise da utg questo probabilmente significa che voglio giocare questa mano....... Lui tribetta. Se lo fa per cercare una Fold equity la size non va bene o già investito ed a questo punto chiamo e mi guardo il flop tanto è vero che lo chiamiamo in due. Al flop ho una coppia di JJ, ed una scala bilaterale, ovvero circa 13 outs tra turne e river per migliorare il mio punto tra doppia, set o scala... se non erro parliamo del 50% circa.... a questo punto il suo Push non mi fa paura. con queste percentuali le metterò sempre tutte. Gioco per vincere il torneo e qualche piccolo rischio son disposto a prenderlo.

Gli Assi non sono nuts... Io con quel flop non sarei andato ALL IN ptevo avere gia scala o qualsiasi doppia coppia....

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 09:56
(#9)
L'avatar di TJzlab
Since: Apr 2010
non credo che giocare per vincere significhi fare move no sense preflop, se poi per te andare a giocare un 3 way oop con qj in un piatto che è grande quasi quanto il tuo stack, è una mossa vincente, beh....gl che ne avrai bisogno.
imho.

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 11:28
(#10)
L'avatar di Vinceniello
Since: Aug 2011
Citazione:
Originalmente inviato da TJzlab Visualizza messaggio
non credo che giocare per vincere significhi fare move no sense preflop, se poi per te andare a giocare un 3 way oop con qj in un piatto che è grande quasi quanto il tuo stack, è una mossa vincente, beh....gl che ne avrai bisogno.
imho.
stai facendo confusione.... il mio stack l' ho giocoto dopo il flop ... al pre flop ho invisto il 19% circa..... e in due volto.... se lui mi avesse pushato pre flio avrei foldato serenamente.