Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Top Two vs Omino Random

Vecchio
Top Two vs Omino Random - 15-11-2011, 18:22
(#1)
L'avatar di CRUSHERkk
Since: Mar 2010

Salve a tt, questa è la prima mano che posto, spero di non aver fatto errori nel postarla....
Stat HM oppo: 45/20 Afq 28| Co 55| Fold cbet 33| Wts 40 Hands 55| So che sono poche le mani ma un'idea del giocatore ce l'abbiamo no?
Cooler (turn) o potevo evitare? Ditemi tutto
P.S. Ho messo il cod della mano all'inizio spero si vedo il replayer, in caso contrario ditemi come si fa, grazie.

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 23:17
(#2)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
imho nh visto lo stack di oppo... 60x penso sia inevitabile metterle tutte con top2 e potrebbe chiamare con talmente tanta spazzatura che se pure mi gira scala non mi spiace.
gg

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 23:21
(#3)
L'avatar di elarkvarlez
Since: Oct 2009
BronzeStar
ciao! mano postata perfettamente! l'apertura con k9off secondo me è ok anche se l'avversario ha solo 60bui e giocheremo contro una sua mano random fuori posizione perché i loose passive sono una manna dal cielo!
Al flop il suo call non polarizza certo il suo range che per esperienza valuto amplissimo:
TT-44, A9s-A8s, A6s, K9s-K6s, QTs-Q8s, J7s+, T7s+, 96s+, 86s+, 76s, ATo-A7o, KJo-K6o, Q8o+, J8o+, T8o+, 98o, quindi qualsiasi cosa abbia legato minimamente o abbia la speranza anche remotissima di concretizzarsi. La nostra equity è all'84%. Come size sinceramente io avrei fatto anche qualcosa in +, diciamo pot. Tanto random loose passive non guarda neanche quant'è la puntata in senso relativo al piatto ma solo in senso assoluto.
turn 7 di quadri. si chiude qualche progetto a scala che fa scendere la nostra equity di 7 punti rispetto al range di prima ma secondo me è una buona carta, il più delle volte gli fa fare qualche doppia inferiore, gli apre dei draw che non folda o che decide di pushare, io avrei pottato o addirittura overbettato all in. il suo call non mi fa pensare che il suo range sia cambiato.
river blank. pusho esattamente come te. Ha chiuso l'incastro? amen!
Cmq aspettiamo risposte più autorevoli
secondo me well played

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 11:56
(#4)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
Citazione:
Originalmente inviato da elarkvarlez Visualizza messaggio
ciao! mano postata perfettamente! l'apertura con k9off secondo me è ok anche se l'avversario ha solo 60bui e giocheremo contro una sua mano random fuori posizione perché i loose passive sono una manna dal cielo!
Al flop il suo call non polarizza certo il suo range che per esperienza valuto amplissimo:
TT-44, A9s-A8s, A6s, K9s-K6s, QTs-Q8s, J7s+, T7s+, 96s+, 86s+, 76s, ATo-A7o, KJo-K6o, Q8o+, J8o+, T8o+, 98o, quindi qualsiasi cosa abbia legato minimamente o abbia la speranza anche remotissima di concretizzarsi. La nostra equity è all'84%. Come size sinceramente io avrei fatto anche qualcosa in +, diciamo pot. Tanto random loose passive non guarda neanche quant'è la puntata in senso relativo al piatto ma solo in senso assoluto.
turn 7 di quadri. si chiude qualche progetto a scala che fa scendere la nostra equity di 7 punti rispetto al range di prima ma secondo me è una buona carta, il più delle volte gli fa fare qualche doppia inferiore, gli apre dei draw che non folda o che decide di pushare, io avrei pottato o addirittura overbettato all in. il suo call non mi fa pensare che il suo range sia cambiato.
river blank. pusho esattamente come te. Ha chiuso l'incastro? amen!
Cmq aspettiamo risposte più autorevoli
secondo me well played
quoto

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 13:11
(#5)
L'avatar di liottone
Since: Dec 2010
BronzeStar
nh. come detto sopra dato lo stsck, oppo può avere tante di quelle mani che batti, imho le metto tutte anche io.

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 13:42
(#6)
L'avatar di CRUSHERkk
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da liottone Visualizza messaggio
nh. come detto sopra dato lo stsck, oppo può avere tante di quelle mani che batti, imho le metto tutte anche io.
Bene, grazie ragazzi credevo anche io di non poter fare altrimenti ma avevo bisogno di conferme...

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 20:08
(#7)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
nice hand anche per me, con quegli stack e con quel board non puoi giocarla in altro modo imho

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia