Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

kj call raise da bottone, fold al flop dopo cb e reraise

Vecchio
Predefinito
kj call raise da bottone, fold al flop dopo cb e reraise - 15-11-2011, 16:12
(#1)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 16:33
(#2)
L'avatar di SharkDoyle
Since: May 2011
KJ è una mano spesso dominata in casi di questo tipo, si può pensare al call preflop se abbiamo di fronte due random, anche se è un pò al limite..
..poi dovremmo floppare veramente una monster per proseguire nella mano..
Io cmq tenderei di più al fold preflop anche in questo caso..

Sicuramente easy fold se c'è un reg.

Al flop dopo c-bet e raise dovrei pensarci un pò..
Il flop è rainbow..probabilmente il set non raisa, la bilatera pot controlla e non ci sono draw.
Potresti anche aver la mano migliore, a meno che non abbia deciso di giocare in slowplay senza 3-betttare QQ KK AA preflop.
Decisione difficile, potresti essere davanti (potrebbe avere QJ, J10 se è un random)..però ci penserei bene a mettere tutte queste chip in low blind, penso decisione migliore sia comunque fold

Ultima modifica di SharkDoyle : 15-11-2011 alle ore 17:36.

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 17:52
(#3)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
direi che foldo pre

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 08:42
(#4)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
al flop nice hand, pero´ folderei direttamente al preflop, soprattutto se oppo sono sensati

Vecchio
Predefinito
Io l'avrei giocata - 16-11-2011, 09:32
(#5)
L'avatar di CMartufi
Since: Apr 2009
Il call pre-flop ci sta, la posizione giustifica il call anche con mani più deboli.
La c-bet è scontata e anche di importo contenuto, il reise del 2° oppo indica a mio avviso che ha fiutato debolezza e prova a chiudere il piatto avendo centrato qualche cosa.
Tu hai la top-pair con il K, mi sembra che te la puoi giocare, io sarei indeciso se appoggiarmi o addirittura reissare ulteriormente, il fold lo prederei in cosiderazione solo contro dei regular, ma senza informazione sui miei avversari, lo escludo!
Il call ha il difetto di lasciarmi sotto botta se dopo il turn bianco subisco un'altra bet, mentre se "re-reiso" mi committo contro un possibile SET.(anche se difficilmente avrebbere reissato con il SET).
Anche qui è importante avere informazioni sui miei avversari.
Credo che io( e sottolineo IO) serei andato ALL-in.

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 17:53
(#6)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da CMartufi Visualizza messaggio
Il call pre-flop ci sta, la posizione giustifica il call anche con mani più deboli.
La c-bet è scontata e anche di importo contenuto, il reise del 2° oppo indica a mio avviso che ha fiutato debolezza e prova a chiudere il piatto avendo centrato qualche cosa.
Tu hai la top-pair con il K, mi sembra che te la puoi giocare, io sarei indeciso se appoggiarmi o addirittura reissare ulteriormente, il fold lo prederei in cosiderazione solo contro dei regular, ma senza informazione sui miei avversari, lo escludo!
Il call ha il difetto di lasciarmi sotto botta se dopo il turn bianco subisco un'altra bet, mentre se "re-reiso" mi committo contro un possibile SET.(anche se difficilmente avrebbere reissato con il SET).
Anche qui è importante avere informazioni sui miei avversari.
Credo che io( e sottolineo IO) serei andato ALL-in.
ciao e grazie dei commenti, anche io ero indeciso tra il fold e il push, ho optato per il fold anche se mi rendo conto che quel raise su quella cbet deboluccia la avrebbero potuta fare molte mani anche più deboli della mia. per quanto riguarda il call pre, capisco che kj è una mano rognosa da giocare, ma a quei livelli di bui, da bottone e dopo un altro call nn mi sembra scorrettissimo giocare.

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 19:52
(#7)
L'avatar di spera91
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da Florentia82 Visualizza messaggio
ciao e grazie dei commenti, anche io ero indeciso tra il fold e il push, ho optato per il fold anche se mi rendo conto che quel raise su quella cbet deboluccia la avrebbero potuta fare molte mani anche più deboli della mia. per quanto riguarda il call pre, capisco che kj è una mano rognosa da giocare, ma a quei livelli di bui, da bottone e dopo un altro call nn mi sembra scorrettissimo giocare.
proprio xk siamo a quei livelli di bui non vale la pena infilarsi in delel mani dove si puo hittare flop ma essere facilmente dominati e perdere tutta l'ev del torneo ... quindi easy fold pre flop e finisce la mano