Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit /

mano tavolo cash game 0,01-0,02

Vecchio
Predefinito
mano tavolo cash game 0,01-0,02 - 15-11-2011, 13:58
(#1)
L'avatar di kakaroth1986
Since: Oct 2010
ciao a tutti amici di intellipoker, volevo mettere su post questa mano...

Datemi una vs opinione come l'ho giocata... ciao ciao da kakaroth1986

Vecchio
Predefinito
nuova mano - 15-11-2011, 14:06
(#2)
L'avatar di kakaroth1986
sempre tavolo 0,01-0,02 cash game

Attendo risposte anche per questa mano grazie

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 14:18
(#3)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Scusami se mi permetto ma se vuoi un mio parere hai gravi leak sia preflop che post-flop.
innanzitutto dovresti giocare sempre 100X.
Nella prima mano giusto isolarsi con 99, ma quando ti 3betta BB è easy fold. Semplicemente perchè facendo call sei committato al pot. Al limite pusha preflop ma non è una gran giocata.

Nella seconda mano folda preflop, anche perchè il raise viene da MP. Se proprio vuoi giocare la mano devi essere veramente bravo a giocare post-flop OOP, e sicuramente su TXX chiamare 2 barrel con second pair no kicker e al river turnare la tua mano in bluff è no sense.

Le mie critiche sono costruttive ovviamente.

Ciao

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Ultima modifica di gabbiano2121 : 15-11-2011 alle ore 14:22.

Vecchio
Predefinito
risposta a gabbiano - 15-11-2011, 14:27
(#4)
L'avatar di kakaroth1986
ciao gabbiano nel primo video avevo delle informazioni su ql avversario mentre nel secondo video ho cercato di fare una piccola puntata al river fargli capire che avevo una buona mano... kmq grazie per le critiche le accetto ben volentieri

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 14:39
(#5)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Citazione:
Originalmente inviato da kakaroth1986 Visualizza messaggio
ciao gabbiano nel primo video avevo delle informazioni su ql avversario mentre nel secondo video ho cercato di fare una piccola puntata al river fargli capire che avevo una buona mano... kmq grazie per le critiche le accetto ben volentieri

Ti consiglio di andare nella sezione "corsi" e di leggerti un po di articoli.
Nel primo video se hai info su oppo scrivile, cmq il call è la move più errata preflop. Il fold è standard, se oppo è molto aggressivo e 3betta molto, pusha diretto.

Scusa ma nel secondo video non hai affatto una mano buona.....anzi hai una mano veramente pessima imho, nel senso che al river ti pusha e ti gira scala, set, TPTK, oppure overpair. Non batti assolutamente niente del suo range

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 15:06
(#6)
L'avatar di ennegi_poker
Since: Apr 2010
Citazione:
ciao a tutti amici di intellipoker, volevo mettere su post questa mano...

Datemi una vs opinione come l'ho giocata... ciao ciao da kakaroth1986
tutto ok imho. Forse però mi sarebbe piaciuto un limp a seguire col tuo 99, perchè sei fuori posizione e potresti giocarti un pot fuori posizione con 99 che non gioca troppo bene post-flop.
per il resto tutto ok

Gli omini...
puoi insegnargli la teoria quanto vuoi,
ma faranno sempre di testa loro.

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 15:08
(#7)
L'avatar di ennegi_poker
Citazione:
sempre tavolo 0,01-0,02 cash game

Attendo risposte anche per questa mano grazie
pre-flop il call è sbagliato...ti stai giocando un pot in heads up fuori posizione contro un oppo che rilancia da UTG.
Va bene il call al flop, ok quello al turn, bruttina la bet al river, perchè stai trasformando la tua mano di (poco) valore in un bluff. Stai value-bluffando, non value-bettando. Meno male che ha funzionato

Gli omini...

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 17:59
(#8)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Quel tizio è un reg del livello e anche del NL5 e 10, se betta turn è messo meglio di te, al river non gli farai mettere una chips in più a meno chè non abbia tris.

Mio consiglio: con quella gente lì gioca solo con le bombe, se hanno niente o poco non ti pagano, se mettono stanno avanti.

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 20:24
(#9)
L'avatar di ennegi_poker
Citazione:
Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
Quel tizio è un reg del livello e anche del NL5 e 10, se betta turn è messo meglio di te, al river non gli farai mettere una chips in più a meno chè non abbia tris.

Mio consiglio: con quella gente lì gioca solo con le bombe, se hanno niente o poco non ti pagano, se mettono stanno avanti.
Questo penso che sia sbagliato in parte. Non puoi SEMPRE giocare le bombe contro i reg, ma devi mixare sempre un pochino il gioco contro questi reg, perchè altrimenti diventerai leggibile a loro e ti assicuro che essere leggibile da un reg è cosa poco saggia
Il meta-game nel cash è fondamentale per nn diventare leggibile, specie contro i reg.

Gli omini...

Vecchio
Predefinito
10-12-2011, 00:41
(#10)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Citazione:
Originalmente inviato da ennegi_poker Visualizza messaggio
Questo penso che sia sbagliato in parte. Non puoi SEMPRE giocare le bombe contro i reg, ma devi mixare sempre un pochino il gioco contro questi reg, perchè altrimenti diventerai leggibile a loro e ti assicuro che essere leggibile da un reg è cosa poco saggia
Il meta-game nel cash è fondamentale per nn diventare leggibile, specie contro i reg.
Può essere profittevole chiamare in posizione, se loro non Cbettano punti tu e dovresti vincere il piatto.
A volte Cbettano senza aver hittato, tu chiami, loro chekano turn, tu punti e vinci il piatto. Sono comunque briciole.
Meno ci giochi contro è meglio è, in ogni caso.