Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Sit &Go - Formazione & Strategie /

SnG Solver: Sostituto di SnG Wizard?

Vecchio
Predefinito
SnG Solver: Sostituto di SnG Wizard? - 15-11-2011, 13:30
(#1)
L'avatar di fermana
Since: Nov 2008
(Administrator)
Bugno84 arricchisce ancora una volta IntelliPoker grazie a questa ottima recensione:

http://www.intellipoker.it/articles/...-di-SnG-Wizard

Commentatela in questo thread.

fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 15:09
(#2)
L'avatar di mikasettedue
Since: Jan 2010
BronzeStar
ottima analisi,quindi secondo te è un trial e una seconda volta non si puo' piu' utilizzare???quindi in questo momento è inutile utilizzarlo????

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 15:12
(#3)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
no, penso si possa sempre utilizzare, ma non so per quale motivo mi sta dando problemi con la licenza, sono in attesa di aggiornamenti dal supporto

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 15:17
(#4)
L'avatar di mikasettedue
Since: Jan 2010
BronzeStar
Ok,ok...allora lo provo.Un'altra informazione,essendo una versione beta ti da la possibilita' di importare le history dalla cartella o devi aggiungere i dati a mano come holdemresourcer????
grazie

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 16:45
(#5)
L'avatar di Doppiojack13
Since: Jul 2009
volevo creare un post ad hoc un paio di giorni fa.. Ottimo tempismo

più o meno i tempi di calcolo di nash sono paragonabili a quelli della versione beta del sito ?
sono gli stessi range per vari spot o ci sono differenze come tra la beta e la normale del sito ?

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 17:34
(#6)
L'avatar di bugno84
di fatto le funzioni definitive del programma non si sanno ancora, cmq al momento non e´ possibile caricare mani da software esterni, come scritto nell'articolo.
I tempi di calcolo sono molto piu´ lunghi rispetto a SNGWizard e al sito holdemresources, almeno per quello che ho provato io. Lo spot in figura con 9 player tutti a 1500 chips ci ha messo 2 minuti a calcolarlo... e il mio pc non e´ piantato...
I range non li ho ancora controllati

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 17:38
(#7)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
carino, ho fatto un dload dal link europa, no north america e lo sto provando però mi sa che qualcosa non va tanto bene, ho inserito uno spot e mi ha dato un'output in 39 punti firmato barroso........

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 09:43
(#8)
L'avatar di bugno84
Aggiornamento riguardo al problema della licenza non funzionante: in caso di malfunzionamento come era capitato a me basta mandare una mail al supporto e la licenza viene cambiata senza problemi

Vecchio
Predefinito
29-11-2011, 16:19
(#9)
L'avatar di crisdeb
Since: Jan 2009
quoto dall'articolo:

#1: ...entrambi i software non sono in grado di definire un range avversario personalizzato...
in realtà in SitNGo Wizard è possibile scegliere tra diverse tipologie di range in "opponent modelling" (average, normal loose, normal tight, very loose, very tight) e addirittura personalizzabili a piacimento.

#2... giusto per dare un esempio il range del 25% é uguale sia che si parli di range di push che di call...
Inesatto, SitNGo Wizard definisce range differenti per CALL, RAISE, PUSH, PUSH CALL, PUSH PUSH CALL) settaggi ben visibili sempre in "opponent modelling"

ciaoo

Vecchio
Predefinito
29-11-2011, 16:27
(#10)
L'avatar di bugno84
Citazione:
Originalmente inviato da crisdeb Visualizza messaggio
quoto dall'articolo:

#1: ...entrambi i software non sono in grado di definire un range avversario personalizzato...
in realtà in SitNGo Wizard è possibile scegliere tra diverse tipologie di range in "opponent modelling" (average, normal loose, normal tight, very loose, very tight) e addirittura personalizzabili a piacimento.

#2... giusto per dare un esempio il range del 25% é uguale sia che si parli di range di push che di call...
Inesatto, SitNGo Wizard definisce range differenti per CALL, RAISE, PUSH, PUSH CALL, PUSH PUSH CALL) settaggi ben visibili sempre in "opponent modelling"

ciaoo

mi spiace contraddirti ma credo tu non abbia capito che cosa si intende. Quando dico range personalizzato intendo che volendo potrei mettere 23s nel top 10%(giusto per fare un esempio) gli opponent model di wizard csmbiano solo l'ampiezza del range, il quale rimane cmq di forma uguale. Il grosso problema noto da tempo nell'ambiente e´ che in wizard analizzando un push ed un call si e´ costretti a dare sempre la stessa forma di range (ma di ampiezza diversa), cosa sbagliatissima per fare un analisi accurata.
Tipico esempio di quello di cui si parla lo si ha in questo video esplicativo
http://www.intellipoker.it/articles?id=9180