Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Sunday Special - AQ da UTG vs CHipleader loose

Vecchio
Predefinito
Sunday Special - AQ da UTG vs CHipleader loose - 14-11-2011, 23:16
(#1)
L'avatar di crokka86
Since: Mar 2010
Credo di aver rischiato un po' con questo call, ma è stato dettato dalle info su oppo che riporto:

28-14 e 12% frequenza tribet. faceva rilanci smisurati (finanche x10) con mani come TQs e le sue tribet (anche all in) erano spesso fatte con mani marginali. Raramente dopo una tribet foldava, nonostante pot odds sfavorevoli per chiamare i push d altri oppo, ma allo showdown è stato sempre devastante.
Al 18° posto andavano 900 euro, mentre dal 26 al 18, 510. Col mio stack dovevo aspettare spot migliori? Ripeto, il call è stato dettato soprattutto da oppo, perchè credo che contro altri giocatori, avrei foldato.

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 23:32
(#2)
L'avatar di matteina
Since: May 2009
mmmm....penso sia giusta come action...hai 20bb...payout prettamente verticale...e penso ke con 700k quasi saresti andato top8 tipo 20left immagino...io penso sia abb std!!specie se hai read ke CL pusha abbastanza largo!!

"..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
"...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)

...non svegliare il DONK che dorme...XD

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 00:04
(#3)
L'avatar di crokka86
Since: Mar 2010
Le info erano quelle matteo, con un altro pensavo al fold, ma con lui mi sentivo davvero in dovere di farlo...peccato fosse pienissimo! Al flop quasi sculavo alla grande, ma ero già incredito con la fortuna per qualche mano precedente!

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 00:54
(#4)
L'avatar di cicciopal75
Since: Aug 2010
non so che dire, visto che hai quelle notizie sull'altro player ti sei sentito abbastanza sicuro, però non è venuto a vedere il tuo raise, ma è andato all in dopo il tuo raise, doveva insospettirti un pò se precedentemente rilanciava senza andare all in e poi puntava sculando al river, mentre ora è andato all in.

però ora al mio posto è facile parlare, sicuramente io nei tuoi panni, la tensione e il tutto non so se avrei foldato o sarei andato anch'io.

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 00:55
(#5)
L'avatar di cicciopal75
comunque complimenti

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 07:13
(#6)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
Chiamo pure io

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 20:32
(#7)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Con quello stack e con le info che dici di avere non puoi foldare in questo spot. L'hai beccato top range e amen...

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 23:12
(#8)
L'avatar di cicciopal75
Citazione:
Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
Con quello stack e con le info che dici di avere non puoi foldare in questo spot. L'hai beccato top range e amen...
mi spiace ma questa volta non sono daccordo con te.

come ho detto prima aveva notizie sul chip leader, che rilanciava col nulla, ma mai in all in, tu essendo UTG hai fatto bene a fare raise, ma al suo all in dovevi foldare, tanto avevi lasciato solo 1/10 del tuo stack, e avevi ancora circa 20BB.

sempre complimenti comunque.

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 12:07
(#9)
L'avatar di cicomemoria
Since: Jul 2010
La chiamata dal punto di vista attivo al momento del gioco è più ke giusta, ma a mente lucida e con la dovuta calma analizzando tutte le informazioni disponibili il sospetto di trovarsi davanti ad una monster più che leggittima può essere molto evidente. Quindi analizzando più che la mano giocata ma il momento in cui essa viene svolta e cioè nella fase finale del torneo e l'avvicinarsi del final table si nota che dal punto di vista mentale ci sia stato un minimo calo di concentrazione che ha dato luogo ad una non corretta valutazione della giocata dell'avversario in quanto l'immagine era di un giocatore loose ma allo stesso tempo non si era mai spinto al fare all-in pre-flop. D'altronde la mano per quanto mi riguarda è stata effettuata in maniera più che leggittima poi il processo alla mano lascia il tempo che trova.

Ancora congratulazioni Crokka86

Vecchio
Predefinito
16-11-2011, 17:28
(#10)
L'avatar di valentik
Since: Jan 2009
imho nonostatnte le info avrei foldato dubito che faccia questo move con aj ma credo che realisticamente mi trovi almeno una coppia considerando il fatto che apri da utg quindi ti proponi con forza , secondo la history lui sa benissmio che puo dissimulare la sua mano propio perchè ha bullato diverse volte. Per quanto riguarda il momento del mtt potrebbe essere il momento di cambiare marcia e assumere il rischio. in conclusione lo vedo un call al limite ed inoltre visto che ritieni di avere edge pazienza hai perso solo 2,5bb e rimani sempre con un stack di rispetto.