Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

JJ da BB

Vecchio
Predefinito
JJ da BB - 14-11-2011, 20:29
(#1)
L'avatar di romalmoralto
Since: Oct 2011
Oggi mi sono trovato con questa mano sul BB, forse per paura ho fatto solo call al rilancio e poi call di due oppo, prima cosa allora... ho fatto male non rilanciando???

poi raise e re-reaise dove decido fare call perchè avevo over pair, anche se immaginavo che qualcosa tipo una overpair piu alta o set aveva oppo 2, qui non è giusto il call???

Veramente non so come ho giocato la mano, voglio dire se potevo giocarla in un'altro modo. anche se ho vinto non sono molto convinto di i miei call.

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 20:44
(#2)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Allora preflop il call è giusto. Se UTG è loose potresti anche squeezare. ma senza info call.
Al flop check-folda, dopo quell' action molto spesso ti ritrovi vs overpair e set.

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 20:49
(#3)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Quel mrnonso nelle mie note l'ho segnato come mutitabler - 5 tavoli, quindi reg anche se non uso HM.

Secondo me ha sempre AA o KK flattati da bottone oppure set.

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 20:50
(#4)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
L'hai skulato ben bene!!!!!!

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 21:15
(#5)
L'avatar di PoKReXFaCe
Since: Jun 2011
Ciao. Una volta che decidi di non squeezare e calli oop con JJ imo devi essere disposto sostanzialmente a giocartelo per set value la maggiorparte delle volte. Quando BTN fa raise al flop di fatto sei sempre sotto un treno (a meno che non abbia TT, ma credo che avrebbe fatto semplicemente call in quello spot), e direi che è un fold abbastanza sereno. Poi vabbe il turn ci piace molto e da lì è facile facile

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 21:22
(#6)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
io preflop squeezo praticamente sempre a meno che utg non è ubernitty..as played direi che al flop è fold dopo il raise di BTN che dimostra davvero troppo forza raisando una cbet in 3way da utg su quel flop

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia