Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL2 FR, SB, 88, come dovevo giocarla?

Vecchio
Predefinito
NL2 FR, SB, 88, come dovevo giocarla? - 14-11-2011, 17:16
(#1)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Allora, pre dopo il limp decido di raisare con la mia PP...
Queste sono le stat di oppo:
Vpp 25
Pfr 3

Al flop decido di bettare e fin qua penso sia ok...Il suo call mi fa pensare che non ha il J, quindi a questo punto penso che un suo range plausibile sia:
AT, KT QT, e AK visto il basso pfr...Difficile fargli qualche draw di colore se non quelli che rientrano nelle mani che ho descritto visto il suo vpp...tutta al più un 89s...per un draw sia di bilaterale che di colore...
Il T al turn non è bello, perchè potrebbe realmente avergli regalato un tris, così opto per il check e dopo il suo check presumo che sia in draw...Al river penso di avere fatto l'errore...Purtroppo in game non ho fatto tutto questi ragionamenti che ho fatto qua, e ho deciso invece di utilizzare l'A come scary card per lui, non pensando che poteva a questo punto benissimo essere nel suo range proprio con AK o AQ...Forse la cosa miglioe era cekkare e vedere come si comportava lui...

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 21:13
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
io addirittura penso di c/f flop...hai 3rd pair, allo showdown non ci arrivi mai e anche contro i suoi draw non stai messo bene..la bet al river ha poco senso, fai foldare solo i busted draw a cui sei già avanti

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 23:35
(#3)
L'avatar di J.F.Sawyer
Since: Oct 2010
AK/AQ io non glieli farei mai visto il limp utg. (a meno che le stat siano su un numero elevatissimo di mani)

Per quanto riguarda la tua mano personalmente credo che mi limiterei al call per set value o eventualmente per rivalutare la situazione dopo il flop.
Magari mi sbaglio, ma credo che con quel raise da sb e la cbet ti sei visto costretto a giocare in bluff una mano che un certo valore avrebbe potuto averlo..

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 08:36
(#4)
L'avatar di liottone
Since: Dec 2010
BronzeStar
Pre flop il reise ci può stare, ma a questi livelli anche il call x set value nn è sbagliato. Se decidi di reisare quel flop nn è per niente bello (oppo nn folda: nessun draw a colore, KQ,98,Q8, nessun J e nessun T. L'unica cosa che puoi far foldare è qlc underpair tipo 77,55), preferisco ceccare e sperare nella carta gratis, per bettare, caso mai, turn su una blank. As played river nn betto mai, ciò che batti nn ti chiama mai.