Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Sit &Go - Formazione & Strategie /

Video avanzato Sit&Go di Bugno84 - Costruire tabelle 'standard' di call

Vecchio
Predefinito
Video avanzato Sit&Go di Bugno84 - Costruire tabelle 'standard' di call - 14-11-2011, 16:00
(#1)
L'avatar di fermana
Since: Nov 2008
(Administrator)
Il primo video avanzato per gli utenti che si sentono sicuri del loro gioco e vogliono andare piú a fondo, altamente sconsigliato a chi non ha dimestichezza con i range e le loro configurazioni. Il video tratta di come costruire tabelle "standard" di call valide per molti spot e molte tipologie di giocatori.

http://www.intellipoker.it/articles/...andard-di-call

fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 17:00
(#2)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Vamos Bugno!

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 20:31
(#3)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Peccato che sia solo per i Silver, va beh pazienza lo guarderò tra qualche decina di anni

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 20:33
(#4)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio
Peccato che sia solo per i Silver, va beh pazienza lo guarderò tra qualche decina di anni
Vieni a farti qualche centinaio di sit agli 1€ allora

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 20:37
(#5)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Citazione:
Originalmente inviato da Ellekappae Visualizza messaggio
Vieni a farti qualche centinaio di sit agli 1€ allora
A breve a breve non preoccuparti

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 22:23
(#6)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
essendo un video avanzato il silverstars era il livello minimo a cui potevamo inserirlo. Mi raccomando necessito di feedback per continuare la serie!

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 00:59
(#7)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
studio interessante, anch'io n ho fatto uno tipo, ma per situazioni più specifiche e senza grafici, voglio verificare se è espandibile, tipo ram , comunque ottimo lavoro matteo

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 23:28
(#8)
L'avatar di SuperDany89
Since: Apr 2010
bugno una domanda che può sembrare stupida... queste tabelle sono da fare con i nostri dati ?! cioè mi spiego meglio... tu mi dici di non prendere come la bibbia le tue tabelle ma di crearne nuove con i miei dati di hm ?! spero che la domanda ti sia chiara
e soprattutto ovviamente (da quello che ho visto sul video) i call sono fatti da bb... ma si possono creare tabelle di call anche su altre posizioni ?!

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 08:54
(#9)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
di fatto le tabelle sono abbastanza standard, quindi non hanno bisogno di molte interpretazioni, pero´ il farle da soli aiuta a capirle meglio.
Il problema di queste e´ che essendo adattate al range degli oppo bisogna capire questo, ora se oppo e´ reg dovremmo sapere quanto pusha perche´ abbiamo dati, se invece e´ random non possiamo saperlo se non cercando di indovinare attraverso i pochi dati che abbiamo, quindi consiglio sempre di stare sempre molto stretto. Cmq mi sa che hai sbagliato video, mi pare di ricordare che quello in cui dicevo la frase che hai scritto fosse quello dei range di push.

Per quanto riguarda la seconda domanda, si sono costruibili anche da SB e posizioni precedenti, il problema in questo caso sono gli overcall, i quali non sono sempre fissi per tutti gli oppo, quindi le curve non sarebbero piu´ a 1 grado di liberta´ ma a (1+(1 x oppo dietro di noi)) quindi di fatto non sarebbero piu´ standard, avevo studiato anche questo in effetti, magari piu´ avanti pubblico qualcosa

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 15:38
(#10)
L'avatar di SuperDany89
Since: Apr 2010
Citazione:
Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
Cmq mi sa che hai sbagliato video, mi pare di ricordare che quello in cui dicevo la frase che hai scritto fosse quello dei range di push.
si si hai ragione perchè dopo essermi visto il video delle tabelle dei call, mi sono rivisto il video per costruire le tabelle dei push... sorry errore mio

ti ringrazio per la tua spiegazione esaustiva ... mi vedo l'altro video sull'impostazione della post sessione