Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

sono legali

Vecchio
Predefinito
sono legali - 14-11-2011, 01:54
(#1)
L'avatar di Lu_Shark
Since: Apr 2010
ciao ragazzi dato che stavo cercando dei programmi che mi aiutassero nei tornei multitavolo, mi sono imbattuto in questi due programmi
http://tournamentindicator.com/
http://pokerprolabs.com/tournament_shark/

il secondo molto piu simile ad una specie di sito tipo sharkscope in cui andare a vedere le caratteristiche generali, il primo più specifico anche con calcolo odds e via dicendo.. ora se per il secondo sono sicuro che sia legale, il dubbio mi rimane per il primo.. perchè ho visto anche i video sul sito e non dico che ti dice quando chiamare o foldare però poco ci manca perchè ti aiuta tantissimo.. dato che sapevo che alcuni programmi del genere erano illegali volevo sapere prima di combinare casini se posso usarli su pokerstars.
Grazie

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 10:15
(#3)
L'avatar di Lu_Shark
Citazione:
Originalmente inviato da filezio Visualizza messaggio
grazie mille, non avevo notato che c'era quella pagina con tutta la lista..
se mi posso spingere oltre dato che non ho trovato niente di interessante su intellipoker..
quali sono oltre a questi due i migliori software come aiuto per tornei multitavolo secondo voi ?
(non intendo software tipo holdem man. o pokertracker che analizzano le mie giocate in database)

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 11:02
(#4)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
non capisco cosa tu stia cercando? Chi meglio di HM o PT3 possono darti informazioni riguardanti il player che sta giocando al tavolo? Di certo sapere i suo irisultati non ti aiuta a capire lo stile di gioco oppure come battere un giocatore

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 12:53
(#5)
L'avatar di Lu_Shark
Citazione:
Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
non capisco cosa tu stia cercando? Chi meglio di HM o PT3 possono darti informazioni riguardanti il player che sta giocando al tavolo? Di certo sapere i suo irisultati non ti aiuta a capire lo stile di gioco oppure come battere un giocatore
hai ragione, però se vai nel sito del programma che ho messo sopra
http://tournamentindicator.com/
e vai su features, puoi vedere che oltre a fare un tracking dei giocatori nel periodo in cui sono al tavolo con te, ti da anche ad esempio il livello M a cui sei, se hai una mano con la quale a quel punto puoi pushare, calcolo odd ecc
l'unica cosa che penso poker tracker ha.. oltre alle mille statistiche in piu è quella che puoi avere dati di giocatori su un tot di mani molto ampio rispetto a questo che invece ti calcola solo le mani che l'avversario ha giocato contro di te.
Correggimi se sbaglio.. e poi da quello che so è piu consigliato per il cash..
che dici ?