Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Thek1dpoker ' s blog !!!!!!!

Vecchio
Predefinito
Thek1dpoker ' s blog !!!!!!! - 14-11-2011, 00:29
(#1)
L'avatar di THEK1DPOKER
Since: Nov 2011
Ciao a tutto il forum di Intellipoker !!!!!

Mi chiamo Matteo e sono un utente fresco fresco di questa grande comunità !!!!!
Ho deciso di aprire questo blog,x condividere un pò tutto quello che mi và di scrivere con voi...poker e nn !!!!!

Fino a pochi giorni fà grindavo il NL50 e NL100 sul circuito i-poker....con discreti risultati,poi hanno deciso di cambiare diverse cose nel vip system e soprattutto sul discorso Milestone...quindi....ho deciso di levare le tende verso lidi migliori...ovvero PS !!!!!

Sò già che mi troverò davanti il field che sulla carta dovrebbe essere il + duro d'Italia...e la trovo un'opportunità x mettere me stesso alla prova...e vedere a che punto è la mia preparazione...

Sono intenzionate a giocare principalmente NL-Holdem...MTT...e in parte minore omaha hi\lo...variante che ho iniziato a studiare\giocare da poco ( sotto la supervisione di persone mooolto + preparate di me ).....

Sarei davvero felice ed onorato se la comunità volesse partecipare attivamente sul mio Blog che aggiornerò il + possibile !!!!!

Spero di nn essere stato troppo lungo e noioso.... vi saluto.... a presto

Vecchio
Predefinito
Novembre ..... quasi pronto a partire !!!!! - 14-11-2011, 00:40
(#2)
L'avatar di THEK1DPOKER
Parlare di traguardi come Supernova ecc ecc....a metà Novembre direi che è un pò proibitivo !!!!!

Xò...dal mio umile punto di vista,porsi degli obbiettivi a breve e lungo termine è sempre cosa buona e giusta !!!!

Quindi,per quanto riguarda Novembre ciò che mi interessa di + è iniziare a prendere confidenza con il field...reg...software ecc ecc.....

In secondo piano,gtempo permettendo arrivare al livello vip Platinum...cosi' da avere da dicembre un moltiplicatore quasi decente.....

Poi...se ci scappa pure del profit sarebbe bello...vedremo.....

Ah...dimenticavo...cosa + importante....che arrivino i soldi del cash out di oggi da IZIpoker....cosi' da versare il prima possibile,che giocare senza BR la vedo un pò difficile come cosa

Fino ad allora...tanto studio delle mie sessioni .... e un pò di grinding cash e mtt saltuario sulle altre .it !!!!!

Ora vi saluto...buona notte a tutti !!!!!

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 01:01
(#3)
L'avatar di pigrecom
Since: Sep 2009
welcome matteo e GL

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 12:42
(#4)
L'avatar di 78enzo1978
Since: Jul 2009
benvenuto matteo!

seguirò il tuo blog perchè promette bene

NESSUNO E' NATO IMPARATO

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 14:52
(#5)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
benvenuto GL!!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
.........................start.................... .. - 17-11-2011, 14:03
(#6)
L'avatar di THEK1DPOKER
Da ieri è ufficialmente partita la mi avventura su PS !!!!!!!!!!!

Ovviamente da bravo retard quale sono....nn avevo notato che con la post pay si poteva versare solo 500 euro ogni 24h....quindi dovrò dividere i versamenti in + volte.............

Che dire....fatte un paio di sessioni...piccolo utile di 65euro...niente di stratosferico....ma ho raggiunto subito il livello Silver.....per il Gold ci andra' un pò di + di un paio di sessioni immagino !!!!

Ora mi butto sull'MTT 6max delle 14.00 ..... GL a me....

Ora vi saluto !!!!!!

A presto !!!!!

Vecchio
Predefinito
Che poi uno si incazza.... - 17-11-2011, 23:19
(#7)
L'avatar di THEK1DPOKER
OK...sono giunto alla conclusione che tra me e holdem manager sarà x sempre un rapporto di odio-amore.....

Allora,su xxxxx decideva a sua discrezione di interrompere di importare le mani...e anche i più esperti nn sono riusciti a darmi una spiegazione,ed in + mi riportava un valore di rake generato + basso del reale...e va beh.....

Ora,su PS...ha deciso di " prendermi x il **** "...dandomi dei valori di utile di fine sessione di circa 10-15 euro superiori al veritiero...esempio....sessione chiusa a +78 ( secondo hmanager )...ma in realtà in cassa c'è solo un più 65.....e nn penso che PS mi barbi un 13ello ( o si ????? )...

Chissà...magari il mio programma ha una vita propria e ha deciso di farmi vedere valori + alti per darmi un imput positivo ora che ho iniziato....mah.....

Ultima modifica di kleber80 : 18-11-2011 alle ore 14:46. Motivo: non si possono citare altre room, please :)

Vecchio
Predefinito
Pian piano si và avanti.... - 24-11-2011, 00:16
(#8)
L'avatar di THEK1DPOKER
Coninua il mio cammino nella jungla di PS !!!

Domenica e Sabato è stato il week end dello s****....ma ormai ci ho fatto il callo e la prendo sul ridere......cmq sia...swingato 200 e rotti € in allegria....

Fortuna vuole che in primis domenica arrivo ottavo al Sunday Omaha.....e lunedi' quarto al 1kgarantiti del pomeriggio e nella notte un bel secondo posto al mini-hup fight....(brucio come il fuoco per aver perso il round decisivo)...

Sempre lunedi'...faccio un bel centone di profit ai tavoli cash....ora...superato il down iniziale...cerchiamo di continuare a darci dentro senza pietà......

Nel mentre...raggiunto lo status gold....nn è chissà che...ma fà cmq piacere

Vi posto in allegato il result del mini-hup fight ....a presto!!!!!
Immagini allegate
Tipo file: jpg HUP.jpg (23.9 KB, 3 visite)