Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

JJ da BTN sit 9

Vecchio
Predefinito
JJ da BTN sit 9 - 13-11-2011, 16:39
(#1)
L'avatar di FEDU9891
Since: Jul 2011
BronzeStar
il tipo che limpa ha stats 57/5, a voi i commenti sulla mano....
detto questo, nice hand...
avevo modo di uscirne?

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 18:00
(#2)
L'avatar di stevje-kun
Since: Jun 2010
non penso proprio nice hand e gg (metti una nota che limpa AA)

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 18:46
(#3)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
No, il repush è sbagliato. Quando omino limp-raisa ha sempre KK, AA.
Giocata bene ma folda dopo il suo limp-raise.

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 19:10
(#4)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Io foldo solo perche penso di avere un po' di esperienza davanti a ste move....cioe' ne ho viste moltissime di ste situazioni....limp/push,limp/tribet...non mi hanno quasi mai girato meno di TT...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 19:33
(#5)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Come detto dagli altri limp/raise dimostra molta forza, conviene quasi sempre foldare

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 20:53
(#6)
L'avatar di andreamonord
Since: Jul 2009
su quante mani è un 57\5????

puoi flattare.... il K al flop avrebbe potuto "congelare" la tua action....

ma dirlo dopo è facile.....

considera poi che una volta che ti ha tribettato cosa molla più del suo range di tribet? nulla.

ergo puoi analizzare la mano assegnandogli una range di open molto vicino a al5 che ti compare come pfr e vedrai che il positivo che fai con JJ rischia di essere davvero marginale, anche in consideraizone che il tavolo è ancora pieno, anche outplayando oppo la sua equity si riparte su tutto il tavolo mentre lo stack l'hai rischiato tu e basta ecc ecc....

spero di essermi spiegato....

ciauzzz

ps: forzando un po' la mano, con wiz ho messo oppo in raise al 6% callando il 5% (riguardo il concetto che una volta che ti ha tribettato (quindi ipotizziamo un range davvero stretto) non mollerà quasi più nulla di quel range ad un tuo push), con JJ fai -0.32 a edge 0.
mettiamo pure che volendo perdere una mezzoretta settiamo bene tutti i call di oppo, hero push e hero fold, i risultato finale sarà cmq +/- vicino allo 0. ti sconsiglio ti giocarti lo stack alla ricerca di positivi che cmq saranno marginali.

riciauz

Ultima modifica di andreamonord : 13-11-2011 alle ore 21:06.

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 22:25
(#7)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Citazione:
Originalmente inviato da andreamonord Visualizza messaggio
su quante mani è un 57\5????

puoi flattare.... il K al flop avrebbe potuto "congelare" la tua action....

ma dirlo dopo è facile.....

considera poi che una volta che ti ha tribettato cosa molla più del suo range di tribet? nulla.

ergo puoi analizzare la mano assegnandogli una range di open molto vicino a al5 che ti compare come pfr e vedrai che il positivo che fai con JJ rischia di essere davvero marginale, anche in consideraizone che il tavolo è ancora pieno, anche outplayando oppo la sua equity si riparte su tutto il tavolo mentre lo stack l'hai rischiato tu e basta ecc ecc....

spero di essermi spiegato....

ciauzzz

ps: forzando un po' la mano, con wiz ho messo oppo in raise al 6% callando il 5% (riguardo il concetto che una volta che ti ha tribettato (quindi ipotizziamo un range davvero stretto) non mollerà quasi più nulla di quel range ad un tuo push), con JJ fai -0.32 a edge 0.
mettiamo pure che volendo perdere una mezzoretta settiamo bene tutti i call di oppo, hero push e hero fold, i risultato finale sarà cmq +/- vicino allo 0. ti sconsiglio ti giocarti lo stack alla ricerca di positivi che cmq saranno marginali.

riciauz

No flattare non si puo, in quanto al flop avresti un pot enorme e saresti committato, e ovviamente non puoi giocare in set mining perchè non hai le odds.
Fold o push imho, nello spot specifico fold.

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 23:15
(#8)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da andreamonord Visualizza messaggio
cut...
Andre flattare non se ne parla....p/f

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 08:42
(#9)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
le soluzioni qui sono il push o il fold, nessun altra, per come la vedo io.
Omini che fanno queste mosse hanno range ben definito, spesso coppie medio-alte, avesse pushato diretto l'avrei messo su 66-TT AK, pero´ questo miniraise mi insospettisce e mi fa pensare a TT+.
Non potendo definire un range precisissimo, in quanto omino e´ imprevedibile non penso si possa dire una o l'altra scelta, essendo un po´ corto n chips forse tenderei per il push, pero´ non lo vedo neanche un peccato foldare i tenersi le chips senza rischiare

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 10:45
(#10)
L'avatar di andreamonord
Since: Jul 2009
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Andre flattare non se ne parla....p/f

by VAN
si Bru, non flatterei neppure io, era solo per rispondere all domanda posta da op....
ovviamente a posteriori....

mi sono spiegato poco bene.....

in tutto quel giro di parole che ho fatto.... ero per il fold

ciauz