Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

38s da bb bui 20

Vecchio
Predefinito
38s da bb bui 20 - 13-11-2011, 14:43
(#1)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009

come la giocate?
ty

prima mano no info sui player

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 15:25
(#2)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Fino al river avrei giocato uguale.
Al river però pusho diretto. Quasto perche nel suo range ci sono draw mancati (che non ti pagherebbero cmq), e tantissimi AX (che ti pagano). Inoltre anche avesse un 8 quasi sicuramente splitti.
Se non vuoi pushare river betta 3/4 pot.

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 15:41
(#3)
L'avatar di cellario
river valuebetto per non farmi eventualmente ceckare dietro, la size mi serve per bluff induce, se betto 3/4 devo chiamare push, se faccio una size più piccola forse non ci lascio le penne e potrebbe rilanciare anche con punti che batto, tipo doppie o tp
ty

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 15:49
(#4)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
river valuebetto per non farmi eventualmente ceckare dietro, la size mi serve per bluff induce, se betto 3/4 devo chiamare push, se faccio una size più piccola forse non ci lascio le penne e potrebbe rilanciare anche con punti che batto, tipo doppie o tp
ty

Se vuoi induure un bluff è meglio se fai check-call, se valuebetti devi fare almeno 1/2 pot pero

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 21:21
(#5)
L'avatar di andreamonord
Since: Jul 2009
temo proprio che sia cooler (tris vs full....ma daiiiii!!!!!)

per rispondere alla tua question, avrei giocato uguale

gg e poi giù a recitare un rosario............

Ciao G

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 23:24
(#6)
L'avatar di vanbred78
io shovo river dopo il suo raise...per c/c dovremmo averlo polarizzato su una combo che chiude runner runner un flush...imho sarebbe cooler...idem come ora as played....nh

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 00:09
(#7)
L'avatar di stevje-kun
Since: Jun 2010
all-in al river pure io...se hanno Ax non lo mollano mai

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 11:29
(#8)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
al flop con tanti limpini avrei rilanciato 120-140, al turn ok, al river a volte va bene ceccare in modo da indurre un bluff di un draw mancato o potcontrollare nel caso di un full o di un 8 migliore, ma il limp di oppo mi fa capire che possa essere il classico omino passivo che non bleffa mai, quindi al river io pusho un asso credo che te lo paga

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 12:08
(#9)
L'avatar di FEDU9891
Since: Jul 2011
BronzeStar
sec me, giusta la maove al flop e giusta pure quella al turn.
dissento dal river.
mi spiego: omino ti calla tutte le street, dunque ti ha cmq dimostrato forza flop e turn, con cosa ti ha seguito?
-FD, al turn lui folda, nn ha le odds. se l'ha chiuso al river devi cmq check/callare.
-TP Asso: al river se checki, lui ha 2Hp: check behind x pot controllare xkè cmq ha SDvalue, oppure pensare di esser davanti e valuebettare l'Asso.
-trips di 8, nn puoi escluderlo xkè nel suo range potrebbe esserci una mano trash. se ha un 8, o ha full o splittate xkè il board è: 8 8 A 9 K.
splitti con tante mani ma perdi con A8, 89, K8, 99, AA, KK. escluderei KK e 99, ma le altre nn sono mani inverosimili.

in sostanza mi metto in check/call al river.

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 12:12
(#10)
L'avatar di FEDU9891
Since: Jul 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
io shovo river dopo il suo raise...per c/c dovremmo averlo polarizzato su una combo che chiude runner runner un flush...imho sarebbe cooler...idem come ora as played....nh

by VAN
si è vero, ma sta snappando tutte le bet e sembra fregarsene di un possibile colore, izy flatta il raise postflop..
sec me sono info che puoi prendere..
xò contro donk omini è sempre un terno al lotto
cmq è un cooler