Home / Community / Forum / Area utenti / Al bar dello sport /

Berlusconi va a casa grazie a ...

Vecchio
Predefinito
Berlusconi va a casa grazie a ... - 13-11-2011, 02:37
(#1)
L'avatar di caneghira
Since: May 2010
BronzeStar

Che razza di pagliacci!!!

Dopo il Buffone di Corte ne arrivano altri!

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
(Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Ultima modifica di caneghira : 13-11-2011 alle ore 02:47.

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 03:19
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
tutto std.....come c'e' il detto"morto un papa se ne fa un altro",dalla loro sezione e' "morto un bandito se ne fa un altro"......

and......

http://www.video.mediaset.it/video/i...lla-casta.html

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Ultima modifica di vanbred78 : 13-11-2011 alle ore 03:31.

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 03:31
(#3)
L'avatar di caneghira
Since: May 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
...

by VAN
Come sempre la riflessione, la critica, il messaggio profondo arriva da lì:
da coloro che non hanno voce, in questo caso dagli animali dello ZOO!
A volte da un cane, altre da un grillo ... insomma da esseri senza voce!

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
(Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Vecchio
Predefinito
Aaauuhhggg - 13-11-2011, 08:14
(#4)
L'avatar di AndresJR62
Since: Oct 2009
sù sù sempre a lamentarci, abbiamo ciò che ci meritiamo.

haaa da un paio di settimane pure la"mia" azienda ci riconosce un premio se nel'anno non

facciamo assenze di malatia,

e quindi se ho mal di schena e mi inbottisco di anti infiammatori e antidolorifici

e se ho l'influenza e mi inbottisco di aspirina o similari e vado a lavorare

loro mi riconoscono la belezza di 100 euro HHIUUUPPPPIIII di premio

oppss ma ripensandoci se me li mettono in busta paga non sono manco netti

ciauuzz

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 08:03
(#5)
L'avatar di AH799MJ
Since: Apr 2009
www.youtube.com/watch?v=QI8AX7OIDK4

Dammi tre file dei pezzi più grossi.

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 15:40
(#6)
L'avatar di Linker_Split
Since: Feb 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da AH799MJ Visualizza messaggio
***** ma allora ci sei!
Fiùùù x un pelo temevamo avessimo perso uno dei migliori

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 17:35
(#7)
L'avatar di Robel72
Since: Mar 2009
Cercare di difendere il berlusca è l'ultima cosa che mi passa per il cervello , però e c'è un però , acclamare il nuovo come il messia sapendo in anticipo ciò che farà , cioè Patrimoniale (si diceva da1,5 mil in su e già sono passati ad una proposta di 800K e se andiamo avanti così arriveranno anche a toccare i 500K) ICI, pensioni e balzelli vari , è una cosa che proprio non riesco a capire , noi italiani abbiamo bisogno ancora nel 2011/12 del bastone e della carota , abbiamo invocato tale situazione al limite del masochistico e l'abbiamo ottenuta .

Sono contento delle sue dimissioni , non sono contento che in nome della crisi e della paura strisciante che ci è stata fatta pervenire ci si chieda di sacrificarci incondizionatamente.

"S'i' fosse Roberto, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui."
(Cecco Angiolieri, riveduto e corretto)

"Io ve rompo a tomboletta"

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 19:30
(#8)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Premetto che le dimissioni erano dovute, nella famosa votazione ha ottenuto 308 voti quando la maggioranza era 316.

Il problema ora è di risanare il bilancio, che ha un disavanzo pauroso. La patrimoniale fatta qualche tempo fa è servita solo a coprire gli interessi annuali, ma il buco rimane... eccome se rimane. Stiamo parlando di 1.900 miliardi di Euro!!!

Vogliamo prendere i soldi a chi veramente li ha?
O vogliamo continuare sempre con i soliti palliativi? Aumentare le sigarette, i carburanti, i pedaggi autostradali... tassare la prima casa, che è un diritto dei cittadini, avere una casa dove abitare, e non svenarsi con affitti da incubo.

Basta, mi fermo qui, ma ne avrei tante altre da dire.
Rob

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
dire? - 15-11-2011, 20:03
(#9)
L'avatar di arakma
Since: Jan 2010
Io, purtroppo, ben conoscendo l'orizzonte politico italiano non voto! Da un bel pò ormai e mi fa male davvero non farlo, ma onestamente voglio almeno poter dire non mi rappresentano, a me no!
Io vivo dentro lo Stato e vi dico, che volendo ridurre il debito, senza aumentare un euro di tassa a nessuno, ma abolendo benefici, affitti paurosi, spese insensate, in un anno lo ridurrei di tanto il debito Italiano! Stavolta i sacrifici non dobbiamo farli noi, devono farli loro! Per favore ricordatevene se e quando andrete alle elezioni.

Rispetta il tuo passato, ama il tuo presente, innamorati del tuo futuro

Who Ose Win (Chi Osa Vince)
Non Avrai Vissuto Veramente Se Non Hai Sfiorato La Morte

Vecchio
Predefinito
15-11-2011, 21:42
(#10)
L'avatar di Robel72
Since: Mar 2009
Citazione:
Originalmente inviato da arakma Visualizza messaggio
Io, purtroppo, ben conoscendo l'orizzonte politico italiano non voto! Da un bel pò ormai e mi fa male davvero non farlo, ma onestamente voglio almeno poter dire non mi rappresentano, a me no!
Io vivo dentro lo Stato e vi dico, che volendo ridurre il debito, senza aumentare un euro di tassa a nessuno, ma abolendo benefici, affitti paurosi, spese insensate, in un anno lo ridurrei di tanto il debito Italiano! Stavolta i sacrifici non dobbiamo farli noi, devono farli loro! Per favore ricordatevene se e quando andrete alle elezioni.
Quotabile per quanto riguarda gli sprechi ma non è che pareggiamo il bilancio ma sicuramente sarebbe unìinizio , sul non votare è davvero opinabile , ma la situazione odierna cmq richiede decisioni urgenti ed importanti per contrastare la speculazione sui titoli di stato (che DEVONO esere rinnovati onde evitare di andare rotti , ma devono essere rinnovati a tassi accettabili e sopportabili non certo al 7%) che ci sta colpendo , il solo scopo per cui una nazione possa accettare un governo tecnico (quindi non direttamente un espressione di voto e consenso popolare) è che ci siano "decisioni" urgenti da prendere ed applicare , ed è appunto questo il caso , ma in nome di questa urgenza non si puo "sparare nel mucchio" ma cercare di calibrare decisoni che portino benefici odierni ma nel contempo duraturi e quindi sopportabili dalla gente .
Ad sempio la patrimoniale così come se ne sente parlare va a colpire una bionas parte del ceto medio alto ma non una tantum , ma dura tura nel tempo , ecco sta cosa non è accettabile poichè basterà poco ma veramente poco per alianre i loro beni e dividerli per non superare la soglia in cui tale tassa si paga , quindi oggi te la pagano perchè materialmente non fanno in tempo a spezzettare il capitale immobiliare , già l'anno prox la pagherebbero la metà , quindi questa tassa è una "immissione di liquidità" temporanea nelle casse dello stato tendente fisiologicamente a diminuire con il passare degli anni , insomma non è questo che ci serve , il vero problema è cha i politicanti veramente ancora non capiscono come DEVONO comportarsi , poichè ancora oggi stanno discutendo del governo Tecnico ( che equivale a dire noi partiti non c'entriamo nulla con il **** a striscie che vi farà Monti ) o Politico che li incollerebbe ad un minimo di responsabilità , insomma la situazione è abbastanza (eufemismo) grave e questi stanno a fà i "balletti" .

"S'i' fosse Roberto, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui."
(Cecco Angiolieri, riveduto e corretto)

"Io ve rompo a tomboletta"