Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su IntelliPoker /

intellipoker stranieri

Vecchio
Predefinito
intellipoker stranieri - 12-11-2011, 23:36
(#1)
L'avatar di MagicalCube
Since: Apr 2010
mi si potrebbe spiegare perche non sono raggiungibili gli altri domini di intellipoker ?
non essendo piattaforme di gioco , dovrebbe essere consentito l'accesso dalla legge italiana ..
anzi il reindirizzamento forzato lede alcuni principi fondamentali della comunita europea

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 11:15
(#2)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
Citazione:
Originalmente inviato da MagicalCube Visualizza messaggio
mi si potrebbe spiegare perche non sono raggiungibili gli altri domini di intellipoker ?
non essendo piattaforme di gioco , dovrebbe essere consentito l'accesso dalla legge italiana ..
anzi il reindirizzamento forzato lede alcuni principi fondamentali della comunita europea
Mmmmm.... aspettiamo i pareri degli esperti ma provo ad indovinare...
Non credo sia una questione di legge italiana, assolutamente: tanti siti reindirizzano al sito + "vicino" linguisticamente e geograficamente.
Vedono che hai un indirizzo IP italiano, e pensano "beh, è italiano, facciamolo studiare su Intellipoker in Italia"
La stessa cosa vale per Pokerstars (ricordo che dall'italia non potevo andare su PS.com e mi indirizzava sul .it) e, se vogliamo, è una stupidaggine (avevo bisogno di controllare alcune cose sul .com, o potevo anche essere inglese, essere in italia x vacanza e volere aprire il .com)
Lo stesso però accade con altri siti... che col poker non c'entrano proprio niente.

Quindi... puoi provare ad utilizzare altri DNS...
Non sono in italia e non posso smanettare e fare le prove per te, sorry... ma posso dirti che qui da Londra posso andare su .de, ma se tento con il punto .es mi reindirizza sul .it.

Quindi non si tratta di "censura" di AAMS ecc!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Ultima modifica di sc0rpi0ncina : 13-11-2011 alle ore 11:20.

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 17:04
(#3)
L'avatar di MagicalCube
Since: Apr 2010
aspettando il parere degli esperti..
piu o meno ero arrivata alle stesse conclusioni
di fatto sono di nazionalita francese ed ho amicizie sul sito fr ; comunque il sito di pokerstars francese ( presumo anche gli altri ) è raggiungibile

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 20:17
(#4)
L'avatar di Squiz2
Since: Jun 2011
Supernova
http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-w...oolonline.com/

Con anonymouse raggiungi tutto..

Vecchio
Predefinito
29-11-2011, 12:57
(#5)
L'avatar di caneghira
Since: May 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da MagicalCube Visualizza messaggio
è una scelta del sito intellipoker non è una imposizione di legge ma la volontà (tramite il re-indirizzamento in base alla nazionalità dell'IP) di far aprire solo il sito intellino di riferimento della nazione presso cui si naviga.

Un modo su come raggirare questa limitazione è stato descritto sopra poichè anonymouse (ed altri siti del genere) nascondono il proprio indirizzo IP permettendo così di saltare l'imposto re-indirizzamento.
Un altro modo è utilizzare google translate.

Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali!
(Gandhi)

Home Game nonsolomaha

Vecchio
Predefinito
29-11-2011, 13:20
(#6)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Squiz2 Visualizza messaggio
grazie a questo ho scoperto che la nuova esiste già su intellipoker.com, e Fermana la passa come un idea sua

Ultima modifica di terli76 : 29-11-2011 alle ore 13:24.

Vecchio
Predefinito
29-11-2011, 15:00
(#7)
L'avatar di fermana
Since: Nov 2008
(Administrator)
Citazione:
Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
grazie a questo ho scoperto che la nuova esiste già su intellipoker.com, e Fermana la passa come un idea sua
ciao, a cosa ti riferisci?

Primo non sai chi e come ha dato le idee a meno che non hai una squadra spionaggio..secondo non me ne sono mai vantato e mai detto che era tutta un'idea mia la skill...terzo mi fa piacere che possiate vedere gli altri siti, almeno vi rendete conto della fortuna che avete di essere sul .it

Date un'occhiata a promo come member of the week, superlega, community battle, l'area tecnica, gli allenamenti, la sezione video (se ci sono)...poi riportatemi pure i feedback, se c'é qualcosa da prendere la prendiamo ma non credo ci sia molto, dato che di solito siamo noi i precursori...e come di solito dico durante i meeting é tutto merito degli utenti che mi danno sempre splendide idee (sapete che vi adoro e vi coinvolgo sempre)

fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Ultima modifica di fermana : 29-11-2011 alle ore 15:03.

Vecchio
Predefinito
29-11-2011, 15:07
(#8)
L'avatar di fermana
(Administrator)
anzi, sono andato a rivedermi il post:

"Ciao ragazzi come promesso ecco la mia proposta per la nuova skill league.

Mi sono ispirato alla global league che si gioca tra tutte le altre community di IntelliPoker e vi dico subito che il montepremi complessivo vorrei fosso ben 5.000 euro!!."

Read more: IMPORTANTE: Proposta nuova Skill League! - IntelliPoker http://www.intellipoker.it/forum/sho...#ixzz1f6SieaN2

"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Vecchio
Predefinito
29-11-2011, 21:21
(#9)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da fermana Visualizza messaggio
ciao, a cosa ti riferisci?

Primo non sai chi e come ha dato le idee a meno che non hai una squadra spionaggio..secondo non me ne sono mai vantato e mai detto che era tutta un'idea mia la skill...terzo mi fa piacere che possiate vedere gli altri siti, almeno vi rendete conto della fortuna che avete di essere sul .it

Date un'occhiata a promo come member of the week, superlega, community battle, l'area tecnica, gli allenamenti, la sezione video (se ci sono)...poi riportatemi pure i feedback, se c'é qualcosa da prendere la prendiamo ma non credo ci sia molto, dato che di solito siamo noi i precursori...e come di solito dico durante i meeting é tutto merito degli utenti che mi danno sempre splendide idee (sapete che vi adoro e vi coinvolgo sempre)
scherzavo, lol, mica te la sarai presa?

Vecchio
Predefinito
29-11-2011, 23:11
(#10)
L'avatar di fermana
(Administrator)
Citazione:
Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
scherzavo, lol, mica te la sarai presa?
ma no figurati...peró mi incuriosisce questa cosa di notare le differenze