Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

A9 BU,cbet e call di oppo...

Vecchio
Predefinito
A9 BU,cbet e call di oppo... - 12-11-2011, 15:33
(#1)
L'avatar di Deamon17
Since: Dec 2010

Salve gente e rieccomi con una nuova mano per dimostrazione di quanto sia scarso XD
Allora...con A9 da BU opto per una bet di 3BB (precisamente è 0.17€ xk credo che table ninja mi calcola anche lo SB)..fin qui credo sia tutto apposto,almeno spero ..flop dry quindi opto per una cbet dopo il check del oppo e c'è il suo call...da qui nascono i problemucci venendo da molte mani in cui continuavo a cbettare anche al turn in situazioni del genere senza alcun vantaggio,decido di checkare al turn e mi becco il suo rilancio al river...come andava giocata? era giusto continuare a cbettare? c'è un modo per verificare quanto possa essere profittevole bettare o meno? Chiedo spiegazioni perchè sono casi che capitano abbastanza frequentemente!

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 21:49
(#2)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
cerca di giocare sempre 100x

mi sembra che il tp manca un pochino..perchè hai cbettato?per farti chiamare da una mano peggiore?per far foldare una mano migliore?cbettare i board dry tanto per cbettare non è una buona cosa se non hai nessuna idea di che fare al turn e al river..e ovviamente il plan cambia in base a oppo...insomma il mio consiglio è di pensare ai motivi che ti spingono a scegliere un action al posto di un'altra, non a giocare tipo bot

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia