Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

20 euro 6 max kk

Vecchio
Predefinito
20 euro 6 max kk - 12-11-2011, 13:51
(#1)
L'avatar di alecosta87
Since: Jun 2009
(Coach analisi mani MTT)
Posto questa mano perchè è veramente lollosa

Il mio flat non è fatto a caso ma deriva dal fatto che vedendo le stats di chi avevo dietro sapevo che la possibilità dello squeeze è alto e anche le stats di OR mi dicevano che aveva un open estremamente largo e con 12 bui volevo prenderer 2 piccioni con una fava alla fine ci ho visto bene.
ah dimenticavo... il tutto a -2 dai premi (che non è tanto per il premio quanto per la vicinanza al final table )

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 14:05
(#2)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
e poi in giro senti parlar male di ps.......

Dopo una mano del genere smetto di giocare per un mese, anche perchè è il computer che va rotto!!!!

Mitico!!!!!!

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 19:24
(#3)
L'avatar di alecosta87
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
e poi in giro senti parlar male di ps.......

Dopo una mano del genere smetto di giocare per un mese, anche perchè è il computer che va rotto!!!!

Mitico!!!!!!
ahahah dai non esageriamo!! Pero fa invacolare che va quello li e alla fine vince pure lui il torneo .. non c'è giustizia

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Vecchio
Predefinito
ma dai - 12-11-2011, 20:34
(#4)
L'avatar di lucido67
Since: Oct 2011
BronzeStar
alla lunga chi gioca bene ottiene nn farci caso

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 20:53
(#5)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
Posto questa mano perchè è veramente lollosa

Il mio flat non è fatto a caso ma deriva dal fatto che vedendo le stats di chi avevo dietro sapevo che la possibilità dello squeeze è alto e anche le stats di OR mi dicevano che aveva un open estremamente largo e con 12 bui volevo prenderer 2 piccioni con una fava alla fine ci ho visto bene.
ah dimenticavo... il tutto a -2 dai premi (che non è tanto per il premio quanto per la vicinanza al final table )
è un mito.... LOOOL....no fear

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 21:32
(#6)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da lucido67 Visualizza messaggio
alla lunga chi gioca bene ottiene nn farci caso

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 20:35
(#7)
L'avatar di p.romana83
Since: Mar 2010
BronzeStar
ahah ahaha ihihih eheheh uhmm uhm ah eh ih! noooooooooooooo

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 03:22
(#8)
L'avatar di alecosta87
(Coach analisi mani MTT)
Citazione:
Originalmente inviato da p.romana83 Visualizza messaggio
ahah ahaha ihihih eheheh uhmm uhm ah eh ih! noooooooooooooo
ahahahahaha

no in verità è andata cosi !!
momento 1)

starting hand kk : muahahahah moh lo flatto cosi powno tutto il tavolo..

momento 2 ) dopo il flat c'è il raise

evvaiiii lo sapevo muahahaha

momento 3 ) dopo il re raise

azzo vai a vedere che hanno AA e mi becco un megacoolerone..

momento 4 ) il board

ottimo board speriamo in bene

momento 5) lo show dawn

ma ***** ***** sto donkone ma amlasnlkncdskln (serie di parole che non si possono dire)

momento 6) il 7 al turn

siiii ci godo è giusto cosi grande pokerstars che metti giustizia dove è giusto che ci sia evvai siiii godo

momento finale ) il 2

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo porco piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidxpospfpsojpof jpo sto bast kfkkòlfsdò lf

15 minuti dopo e un mouse dopo

esclamo: sto mongolo mi ha sculato