Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

KK condotta generale della mano

Vecchio
Predefinito
KK condotta generale della mano - 12-11-2011, 01:51
(#1)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Ciao a tutti.

Oppo passivo, sembra limpare con diverse mani anche forti e rilanciare solo mostri.
Preflop e flop credo standard, al turn penso di dover puntare ancora visto il board, al river non penso più di poterne uscire.
Io credo sia corretta la mano, secondo voi?
Grazie a tutti.

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 02:04
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
non ne capisco di cash..ma imho wp...al river non foldo mai dato il pot/stack....

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 02:59
(#3)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
A questo livello non ci puoi fare nulla, punta 3 strade e spera nel meglio.

Se però credi che lui, essendo passivo, al river non metta se non ha più di top pair top kicker, in questo caso AT, allora meglio checkare turn per pot control quando esce quadri ( e hai paura del quadri ) che lui potrebbe fare check behind per mascherare la sua mano e al river fai tu check-call, sempre che non ti metta resto. Oppure meglio, sempre al river, punti tu 1/2 pot che se ti va sopra allora puoi fare un easy fold.
Se poi esce un quarto quadri al river allora mi sa che vai rotto lo stesso.

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 10:31
(#4)
L'avatar di liottone
Since: Dec 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
A questo livello non ci puoi fare nulla, punta 3 strade e spera nel meglio.

Se però credi che lui, essendo passivo, al river non metta se non ha più di top pair top kicker, in questo caso AT, allora meglio checkare turn per pot control quando esce quadri ( e hai paura del quadri ) che lui potrebbe fare check behind per mascherare la sua mano e al river fai tu check-call, sempre che non ti metta resto. Oppure meglio, sempre al river, punti tu 1/2 pot che se ti va sopra allora puoi fare un easy fold.
Se poi esce un quarto quadri al river allora mi sa che vai rotto lo stesso.
This. Se hai info che il giocatore tende a troppa passività (nn aggredisce i draw forti e slowplaya i punti forti), puoi pensare di ceccare flop x bettare river. Però a questi livelli credo che in questa situazione è più profittevole bettare 3 strade (anche perchè è vero che al turn si completa il fd, ma tu hai un buon blocker con il Kd, che probabilmente ti permetterebbe di ri-bettare river in caso di altra carta di quadri).

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 14:33
(#5)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Giusto puntare per valore 3 streets. Secondo me è sbagliato qui pot-controllare in quanto perderemmo troppo valore, specialmente contro oppo passivo. Ci sono un mucchio di mani che ci pagano da sotto.
Giocata bene imho

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 22:00
(#6)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
non vedo altro modo di giocarla con questi stack...quel turn a dire il vero non è per niente bello e nemmeno quel river..ma tanto se checki al river devi poi chiamare la sua bet, a questo punto meglio bettare e prendere valore dalle mani medie che checkerebbe dietro

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia