Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Le richieste degli Intellini /

Creare una sezione con le mani più interessanti?

Vecchio
Predefinito
Creare una sezione con le mani più interessanti? - 11-11-2011, 22:47
(#1)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
riporto una richiesta fatta in area tecnica in modo che lo staff possa valutarne l'utilità e la fattibilità
Citazione:
Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
OT: sparo li una cosa che potrebbe essere minxiata ma non linciatemi...

Girando in area tecnica devo dire che tra la marea di mani ce ne sono alcune davvero interessanti e che danno vita a discussioni altamente costruttive (tipo questa) e stavo pensando visto che magari le commenta molta meno gente rispetto quanti entrano per visionarli, perchè non creare una sezione tipo "Gli Spot del Mese oppure Gli Spot Interessanti", sia chiaro senza alcun premio e nulla, ma soltanto per raggruppare tutti gli spot che i coach ritengono altamente costruttivi in modo dargli maggior risalto... credo che al coach spostare un 3D che visiona per commentarlo non comprta nulla... che dite?
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
OT
pienamente d'accordo
/OT
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
in effetti già c'era, si chiamava mani iportanti mi pare, insomma quoto il ripristino, magari su quellee potrebbero intervenire pure i pro, mettiamo al lavoro nektarine....caro nekta mica penserai che tre post sul forum basino neh?
Questo il link

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 22:52
(#2)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
ci avevo pensato, ma mi è sorto un dubbio..
se le mani nel replayer dopo un pò vanno tolte per far spazioalle altre, quanto durano le mani stesse nella sezione? 1 mese?

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 23:20
(#3)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
se le mani nel replayer dopo un pò vanno tolte per far spazioalle altre, quanto durano le mani stesse nella sezione? 1 mese?
basterebbe farsi mandare l'hh e metterla in un archivio diverso gestito dalla moderazione, o robe simili, dici che i russi non ce lo fanno fare?

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 23:20
(#4)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
bhe credo che difficilmente saranno degli stessi players quindi si potrebbe chiedere la gentilezza a OP di non cancellarla se viene messe in evidenza

Edit: oppure fare come suggerito cellario anche se comporterebbe un lavoro in più per lo staff....

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 12:58
(#5)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
non cè il tasto "mi piace"?
+1

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog