Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

PS Hand Watcher: quale è reale il valore della propria mano??

Vecchio
Predefinito
PS Hand Watcher: quale è reale il valore della propria mano?? - 11-11-2011, 19:19
(#1)
L'avatar di filezio
Since: Jul 2009
Vi è mai capitato, per distrazione o stanchezza, di foldare una scala ad incastro di cui non vi siete nemmeno accorti, oppure di fare un bel re-raise al river con un tris di Assi senza avvedervi che in tavola c' erano 4/5 di scala, con infauste conseguenze?

Visto che a me capita, ho messo su una utility che controlla il valore della mano (SOLO TEXAS HOLD'EM).

Per poter funzionare correttamente Ps Hand Watcher richiede:

•Che sia impostata per lobby e tavoli la lingua italiana, inglese o francese. Alla sua apertura il programma legge la lingua impostata e adotta il relativo linguaggio per menu e pannelli.
Che la Sezione Messaggi del Dealer sia impostata su Tutto.

Qualora si cambi una delle sopraindicate opzioni occorre chiudere e riaprire la Lobby, affinché siano correttamente salvate nel file di configurazione di PokerStars e rilanciare Ps Hand Watcher, qualora fosse aperto, affinché possa leggere le nuove impostazioni.

I pannelli:

1 La carta più alta in mano
2 La carta più bassa in mano
3 Il gruppo di Sklansky delle proprie carte
4 Il numero di carte uguali sul tavolo
5 I quinti di scala delle carte sul tavolo
6 I quinti di colore delle carte sul tavolo
7 Il valore della propria mano + il draw a scala + il draw a colore

La versione Freeware del programma ha tutte le principali funzionalità e non ha limiti di tempo, con la limitazione che non ci si può loggare a più di 2 tavoli contemporaneamente.

La versione registrata supporta fino a 24 pannelli.

PS Hand Watcher può essere scaricato a questo indirizzo.

Bye.

Ultima modifica di filezio : 22-02-2012 alle ore 02:39.

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 21:45
(#2)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
BOH!!!! io mi inchino davanti a te!!!!! ma come caxxxxxxxxxxo fai?? DLL injection????? OCR???? BUH
Sei forte file...sei forte

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 11:14
(#3)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
bella come idea! complimenti!

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 13:45
(#4)
L'avatar di filezio
Fede, ti ho già risposto ai tavoli

Grazie bugno, in effetti mi sembra utile vedere in un attimo la situazione al tavolo. Dato che ho fatto per mesi infiniti tentativi più o meno infruttuosi per leggere le carte, ho deciso di mettere la versione registrata alla fantasmagorica nonché inaudita cifra di 3.50 euro. Comunque la versione non registrata funziona freeware senza limiti di tempo su un max di due tavoli.

Aggiungo che volendo si può avere un alert sonoro se si ha un certo punto:

Bye!
.

Ultima modifica di filezio : 14-11-2011 alle ore 14:42.

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 14:02
(#5)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
che dire, complimenti filezio, anche se 3 euri e mezzo di sti tempi fanno la loro bella differenza, sei il solito avido!

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 16:02
(#6)
L'avatar di filezio
Seguendo la gentile richiesta di un utente ho aggiunto una serie di suoni di alert per eventi "pericolosi", come una Coppia sul tavolo, che può comportare rischio di Full da parte di un oppo.

Recuerdo à los caballeros que hasta dos tablas el programa es absolutamente gratuito.

.

Ultima modifica di filezio : 22-02-2012 alle ore 02:40.

Vecchio
Predefinito
04-12-2011, 12:26
(#7)
L'avatar di mattestars91
Since: Aug 2011
A me dopo averlo scaricato non me lo apre non capisco perchè...che devo fare fil?

Vecchio
Predefinito
04-12-2011, 12:48
(#8)
L'avatar di mattestars91
Since: Aug 2011
e in piu non mi fa finire la registrazione -.-

Vecchio
Predefinito
04-12-2011, 19:50
(#9)
L'avatar di filezio
Dunque, scusa se chiedo precisazioni ma non capisco bene: se non te lo apre come fai poi ad andare nella pagina di registrazione?
Puoi mica precisare cosa intendi per "non me lo apre"?
L' installer funziona, cioè il programma è stato regolarmente installato?
Se clicchi sul link sul desktop appare la pagina di benvenuto col tuo username?
Cosa intendi per "finire la registrazione"? Se non mi chiedi la password come fai a finire la registrazione?

I rest in wait
.

Vecchio
Predefinito
06-01-2012, 22:12
(#10)
L'avatar di filezio
Aggiunto un nuovo set di funzionalità: Auto Sit In (riservato ad utenti registrati)

I giocatori che in alcuni tornei (specialmente MTT freeroll, ad esempio il 15FPP o la Skill League) giocano abitualmente solo mani buone (gruppo Sklansky 4, 3 o 2) o ottime (gruppo Sklanski 1), soprattutto nelle fasi iniziali del torneo, potranno trovare utili gli "Auto Sit In" relativi ai Gruppi di Sklansky. Invece di seguire costantemente il torneo per poi giocare solo pochissime mani ci si può mettere in Sit Out e porre il tavolo in secondo piano e quindi giocare su altri tavoli a soldi veri, o navigare o chattare: qualora venissero distribuite carte del Gruppo selezionato il tavolo in Sit Out verrà posto automaticamente in primo piano e si rientrerà automaticamente in gioco.

L' opzione "Rimettimi immediatamente in gioco", che funziona anche nei tavoli cash, può invece risultare utile quando, multitablando molti tavoli, vieni messo forzatamente in Sit Out su un tavolo dal software di PokerStars e non te ne accorgi, per cui il tavolo non "balzerà" più automaticamente in primo piano. Se l' opzione è selezionata il tavolo verrà messo subitamente in primo piano e verrà premuto automaticamente il pulsante di rientro in gioco.

Edit: le nuove opzioni non sono state approvate dal team Security di PokerStars, vedi messaggi successivi...

Bye

Ultima modifica di filezio : 22-02-2012 alle ore 02:37.