Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Nei meandri del Poker: le avventure di un donkino provetto!!! XD

Vecchio
Cool
Nei meandri del Poker: le avventure di un donkino provetto!!! XD..TheFedex87 BLOG - 11-11-2011, 15:18
(#1)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Allora, sposto il mio blog di qua, perchè quello di la non mi piace....Riporto la mia presentazione:

Allora ragassuoli eccomi qua...vado ad aprire il mio blog pure moi (chissà perchè proprio ora )...Comunquene approfitterò per farmi conoscere un pò...Mi chiamo Federico, ho 24 anni e vivo vicino Città di Castello, in provincia di Perugia...Sono un programmatore informatico (ci si prova almeno , si fa qual che si può!!!) in una azienda vicino casa....
Mi avvicino al poker grazie a trasmissione PokerItalia24 nell'ormai lontano 2009 (fa fico detto così ). A ire il vero già da bambino a volte mi divertivo con gli amici a fare qualche partita di poker al vecchio 5 card draw, senza neanche sapere l'ordine dei punteggi (basta dire che pensavamo che il colore battesse tutto )...Tornando ai tempi presenti, mi iscrivo a PS nell'ottobre 2009 e inizio a giocare a soldi finti...non immaginate la tensione la prima volta che mi sono iscritto ad un torneo FREE MONEY da 50 chips!!!hihihihih Nel Gennaio 2010 inizio a seguire IntelliPoker, e anche grazie ai 3 euro di partenza parte la mia avventura a soldi reali...Inizio a tirare su qualche euro fino alla svolta del mio BR(si fa per dire) nell'estate dell'anno passato, quando grazie ad un tiket del SS vinto ad aprile, riuscii a portare a casa ca 800€ (molti se lo ricordano come era andata )...Tuttavia continuo a giocare i SNG da 1€ perchè ancora non sento di avere battuto il livello...Continuo fino a questo anno quando arriva il tanto atteso cash, e mi dedico un pò ad esso...ancora ora ho tralasciato i Sit 9-max (anche se comunque continuo a giocarli un pochino), e mi sto dedicando ai Sng fifty e al cash...