Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Nei meandri del Poker: le avventure di un donkino provetto!!! XD

Vecchio
Cool
Nei meandri del Poker: le avventure di un donkino provetto!!! XD..TheFedex87 BLOG - 11-11-2011, 15:18
(#1)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Allora, sposto il mio blog di qua, perchè quello di la non mi piace....Riporto la mia presentazione:

Allora ragassuoli eccomi qua...vado ad aprire il mio blog pure moi (chissà perchè proprio ora )...Comunquene approfitterò per farmi conoscere un pò...Mi chiamo Federico, ho 24 anni e vivo vicino Città di Castello, in provincia di Perugia...Sono un programmatore informatico (ci si prova almeno , si fa qual che si può!!!) in una azienda vicino casa....
Mi avvicino al poker grazie a trasmissione PokerItalia24 nell'ormai lontano 2009 (fa fico detto così ). A ire il vero già da bambino a volte mi divertivo con gli amici a fare qualche partita di poker al vecchio 5 card draw, senza neanche sapere l'ordine dei punteggi (basta dire che pensavamo che il colore battesse tutto )...Tornando ai tempi presenti, mi iscrivo a PS nell'ottobre 2009 e inizio a giocare a soldi finti...non immaginate la tensione la prima volta che mi sono iscritto ad un torneo FREE MONEY da 50 chips!!!hihihihih Nel Gennaio 2010 inizio a seguire IntelliPoker, e anche grazie ai 3 euro di partenza parte la mia avventura a soldi reali...Inizio a tirare su qualche euro fino alla svolta del mio BR(si fa per dire) nell'estate dell'anno passato, quando grazie ad un tiket del SS vinto ad aprile, riuscii a portare a casa ca 800€ (molti se lo ricordano come era andata )...Tuttavia continuo a giocare i SNG da 1€ perchè ancora non sento di avere battuto il livello...Continuo fino a questo anno quando arriva il tanto atteso cash, e mi dedico un pò ad esso...ancora ora ho tralasciato i Sit 9-max (anche se comunque continuo a giocarli un pochino), e mi sto dedicando ai Sng fifty e al cash...
Purtroppo non ho un grosso volume di gioco, quindi anche i guadagni non sono molti, ma almeno resta il divertimento...cercherò di tenervi aggiornati...stay tuned..

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Ultima modifica di TheFedex87 : 11-11-2011 alle ore 17:44.

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 15:23
(#2)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
First!11!!!OMG

A parte gli scherzi, in bocca al lupo per il blog, personalmente ti vedo come un pezzo importante del puzzle che è intellipoker, sempre attivo e partecipe...

Buona fortuna ai tavoli, ci si legge!

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 15:28
(#3)
L'avatar di TheFedex87
Citazione:
Originalmente inviato da Ellekappae Visualizza messaggio
First!11!!!OMG

A parte gli scherzi, in bocca al lupo per il blog, personalmente ti vedo come un pezzo importante del puzzle che è intellipoker, sempre attivo e partecipe...

Buona fortuna ai tavoli, ci si legge!
TY my friend!!!!!! Cerco di fare quel che posso ...e GL anche a te

Comuqnue posto subito subito il mio graficuccio relativo al cash su PS...è riferito al NL 2, tranne le ultime 2 sessioni dove o iniziato ad aprire qualche tavoluccio NL5, ma ancora ho solo 300 mani...Devo dire che non ho ancora capito cosa sia la linea rossa e quale sia la sua importanza...Ma non ho ancora guardato il video di Giada....

Sono comuqnue abbastanza soddisfatto...perchè cmq in 25000 mani di NL2 ho un bb/100 di 16.05 che non credo sia malvagio malvagio...obv la strada è ancora lunga, anche se come dicevo nel post iniziale purtroppo non avendo troppo tempo il mio volume di gioco è piuttosto ridotto, e riesco a giocare perlopiù nel weekend...

in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 15:45
(#4)
L'avatar di TheFedex87
Ragassuoli aiutoooooooooo!!!! Lunedi sera devo andare in diretta con prasty....mi vergogno
Facciamo una review di alcune mie mani di cash...Evvai con le figure di cakkkkkkkkkkkka...seeeee ma vieniiiiiii.....passate a sfottere se volete ...

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 17:26
(#5)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
ti passo a sfottere al lavoro

gl4all
,)

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 17:29
(#6)
L'avatar di TheFedex87
Citazione:
Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
ti passo a sfottere al lavoro

gl4all
,)
lo sapevo!!!! perchè sei cattivo con me gian????

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 17:43
(#7)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
passo x un saluto anche io Gl x il blog, x il cash e x lunedi ihihihih
ciaooo

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 23:01
(#8)
L'avatar di locke289
Buona fortuna anche da parte mia per il nuovo blog

Abbiamo un grafico molto simile al NL2 anche se io ho giocato qualche mano in più.
Nelle tue escursioni al NL5 come ti sei trovato?

Ultima modifica di locke289 : 12-11-2011 alle ore 01:07.

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 01:03
(#9)
L'avatar di TheFedex87
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
passo x un saluto anche io Gl x il blog, x il cash e x lunedi ihihihih
ciaooo
non venite a farmi fare figuracce che "vi spiezzo in 2"...

Citazione:
Originalmente inviato da locke289 Visualizza messaggio
Buona fortuna anche da parte mia per il nuovo blog

Abbiamo un grafico molto simile al NL2 anche se io ho giocato qualche mano in più.
Nelle tue escursioni al NL5 come ti sei trovato?
ciao locke...guarda a dire il vero ancora ho troppe poke mani, ho solo tre sessioni tablete con 5 tavoli al NL2 e 2 tavoli al NL5, per un totale di ca 550 mani al NL5...Per ora tutto ok, sono in positivo di 6.49, ma ripeto campione insignificante...ora se il BR sale ancora aumento i tavoli NL5 e diminuisco gli altri...Diciamo che in game gioco abbastanza tranquillo, senza fare neanche molto caso se sto dando azione ad un tavolo o un'altro...cmq ti faccio sapere più in la...stay tuned...

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 01:06
(#10)
L'avatar di locke289
Grazie e scusa se poco fa non ho risposto in chat, multitablando non me ne sono accorto, ho visto solo ora il saluto.