Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Software per scaricare video lezioni?

Vecchio
Predefinito
Software per scaricare video lezioni? - 11-11-2011, 11:10
(#1)
L'avatar di Sfilo
Since: Sep 2009
Salve, ho cercato sul forum post simili ma non ne ho trovati e spero che questa sia la sezione giusta.

Vorrei sapere se ci sono software per scaricare su pc le video lezioni visibili in streaming su intellipoker e non postate nella sezione download; ho provato con i software per scaricare video da youtube, google video ecc...ma con i video di intellipoker non funziona

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 11:13
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
e meno male, se si pubblicano i video sul sito senza la possibilitá di scaricarli é proprio perché non si vole che vengano scaricati

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 11:35
(#3)
L'avatar di Sfilo
Si ma ci sono video lezioni scaricabili e altre no...per chi ha problemi nel vedere le lezioni in streaming è discriminante ... ad esempio al momento mi servirebbe scaricare proprio uno dei tuoi video, quello sull'utilizzo di HM2, perchè in streaming ho problemi di audio basso

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 11:19
(#4)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
il problema e´ che alcuni video devono essere protetti perche´ materiale esclusivo per gli utenti di intellipoker, infatti in alcuni ci sono le limitazioni di VPP generati. Se permettessimo a tutti i video di essere scaricati poi inizierebbe ad esserci un traffico parallelo di video e la gente non verrebbe neanche piu´ nel sito a vederli. Non e´ questione di discriminazione ma di protezione del copyright, sarebbe come chiedere a 20th Century fox di permettere di scaricare i video del film in uscita al cinema perche´ si e´ malati quel giorno e non si e´ in grado di uscire.
Prova a sistemare il problema, che immagino sia legato alla scheda audio e magari tutto si risolve

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 12:37
(#5)
L'avatar di Sfilo
Per quanto riguardo il discorso di proteggere il materiale sono d'accordo, solo che vedendo che ci sono video lezioni che si possono scaricare ed altre no, pensavo semplicemente che queste l'uiltime non fossero state ancora salvate e predisposte per il download...cmq considera che alla fine se qualcuno vuole prendere il video riesce a farlo comunque, mentre chi ci tiene al sito ci torna anche se i video che gli interessano li può scaricare e chi non se ne frega una volta visto il video non ci torna (io il tuo sono riuscito a sentirlo in streaming insonorizzando la stanza , le video-lezioni scaricabili le ho scaricate ma son comunque tornato sul sito)