Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

sit 0.50- bolla vs CL BB

Vecchio
Predefinito
sit 0.50- bolla vs CL BB - 11-11-2011, 01:41
(#1)
L'avatar di ferrelinutz
Since: Jul 2009
BronzeStar

è la prima volta che posto una mano ( spero di esserci riuscito almeno) mi capita spesso di effettuare questo tipo di giocata in quanto se va bene come stavolta mi trovo a dominare il tavolo e spesso vincere il sit...
spero la mano sia interessante attendo critiche e commenti!!!!

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 01:46
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
instashove imho...no miniraise...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 01:59
(#3)
L'avatar di ferrelinutz
Since: Jul 2009
BronzeStar
si in genere quando arrivo in questa fase preferisco mini raise pre flop per poi mandare post... ma mi rendo conto che è dovuto spesso alla paura di uscire in bolla....
grazie del consiglio...

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 12:31
(#4)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Citazione:
Originalmente inviato da ferrelinutz Visualizza messaggio
si in genere quando arrivo in questa fase preferisco mini raise pre flop per poi mandare post... ma mi rendo conto che è dovuto spesso alla paura di uscire in bolla....
grazie del consiglio...
Quanto evidenziato è abbastanza failato.
Non è la strategia ottimale da utilizzare soprattutto in tavoli dove non hai stack per raisare o dove la gente che ti flatta "solo per vedersi il flop" eventualmente sono tanti.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"