Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Vi prego commentate questa mano...e chiaritemi se ho sbagliato o cosa....

Vecchio
Angry
Daily rookie 2 euro QQ vs 78s - 11-11-2011, 01:24
(#1)
L'avatar di Masuzzo_A.
Since: Sep 2009
Daily Rookie 2 euro.

Siamo rimasti in 74 ed ero stra-short stack...ditemi per favore se l'ho giocata male...però che s****!!!

Dite che dovevo pushare diretto o cosa?

PS conoscendo l'oppo direi che avrebbe pushato comunque al flop...almeno credo

Ultima modifica di fabkus : 19-11-2011 alle ore 11:23.

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 01:32
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
cooler.....

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 02:01
(#3)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Pusha direttamente dopo la sua apertura non hai lo stack per un raise. In ogni caso è un cooler

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 08:44
(#4)
L'avatar di gurgle1973
Since: Jun 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
Pusha direttamente dopo la sua apertura non hai lo stack per un raise. In ogni caso è un cooler

E' un cooler e sono d'accordo con gli altri.
Se hai intenzione di chiamare un suo eventuale push allora pusha subito perchè facendo così lasci a lui la decisione più difficile. Il perchè è dettato da quanto ti rimaneva di stack quando hai fatto la 3bet di 20000: a quel punto è chiaro che non ti rimane altro che chiamare quando lui pusha

Come hai giocato tu probabilmente non ti aspettavi un suo push imho....

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 08:46
(#5)
L'avatar di mikiraffa
Since: Jun 2009
Hai solo 12BB e quindi è un push diretto, nn ha senso fare quella 3bet e lasciarti dietro 6BB... stai cmq puntando più di 1/3 del tuo stack e quindi qualora or flattasse la tua 3bet, al flop sei committatto e quindi mandale tutte subito!!! Prendi nota su oppo, scovalo in qualunque parte del mondo si trova e avvisami ke ti dò na mano... diventerà più nero delle carte!!! Se ti può consolare anche a me hanno scoppiato QQ con un 78off xò e se vuoi vederla l'ho anche pubblicata. ciaooooo

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 10:11
(#6)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
Citazione:
Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
quoto +1

in particolare, se oppo ti chiama al flop sei committato cmq, tanto vale mandar la vasca subito e togliersi ogni dubbio (mettendone però di più a oppo...)

PS: con quello stack dovresti pushare anche se non ci fossero state aperture prima di te visto che il pot con il SB e BB + ante sarebbe già un bel bottino (1/6 del tuo stack...), e se aprissi 2,5x e venissi chiamato saresti sempre committato al pot già al flop.
Cia'
Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Ultima modifica di RroseSelavi : 11-11-2011 alle ore 10:14.

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 10:31
(#7)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
OR aprendo di 3BB è committato, tu devi mandarle tutte per evitare che entrino altri con Ax o Kx, e giocartela contro solo 1.
Poi come detto da tutti è un cooler.

Bruttissima l'azione di OR: se vuole rubare i bui, non lo si fa certo da quella posizione. E pure con i connectors se ti callano in 2 o 3 la vedo dura.
Rob

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 10:51
(#8)
L'avatar di Masuzzo_A.
Since: Sep 2009
In verità pensavo di far più paura con un reraise del genere. So che avrei dovuto pushare subito, ma pensavo di dimostrare più forza...

mi sa che ho sbagliato..

Cmq grazie per i commenti..

C'è sempre da imparare

Vecchio
Predefinito
19-11-2011, 11:21
(#9)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Ha uno stack troppo short per fare una semplice 3bet, qui devi sempre pushare preflop! Usare size diverse con mani più forti è sempre -ev perchè ci rende facilmente leggibili da avversari attenti.

Vecchio
Predefinito
20-11-2011, 23:31
(#10)
L'avatar di aky89
Since: Jul 2011
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Masuzzo_A. Visualizza messaggio
In verità pensavo di far più paura con un reraise del genere. So che avrei dovuto pushare subito, ma pensavo di dimostrare più forza...

mi sa che ho sbagliato..

Cmq grazie per i commenti..

C'è sempre da imparare

purtroppo la parola "donk" viene usata pochissimo per commentare delle mani orribili,tutti a commentarle da professori e a dirti che hai sbagliato almeno una virgola,secondo me non hai sbagliato assolutissimamente nulla,forse come dici mikiraffa hai solo sbagliato a fare il rise e lasciarti dietro quegli spiccioli,per il resto hai solo beccato un donk deciso a callare qualsiasi tua puntata usate di più la parola donk,non è assolutamente offensivo,sta solo ad indicare "chi esegue una manovra stupida" come nel caso di questa mano!!! buona fortuna a tutti