Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

Mano in bluff

Vecchio
Predefinito
Mano in bluff - 10-11-2011, 19:10
(#1)
L'avatar di marcofrat
Since: Apr 2011
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

L'AVVERSARIO è UN NITT STAT:
VPIP 14 PFR 9 STEEL 21 3BET2.5 FOLD3BET50
AGG3.0 AGG%43
CBET63 FCBET 33% FOLDCBET TO RAISE 33%
WTSD32% W$SD71%

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 11:46
(#2)
L'avatar di Ale.Tavella
Since: Dec 2009
mano davvero molto brutta...su quel flop cosa stai rappresentando? Oppo non foldera niente del suo range sull tuo raise.Poteva starci una 3bet preflop se vuoi rappresentare qualcosa,ma su oppo nitty meglio evitare se tende a callare o 4bettare.

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 12:15
(#3)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Ti sei risposto da solo, se dici che avversario è nitty perchè flattare una mano come JQo ?
Anche se sei in posizione sei troppo spesso dominato. Avrei flattato IP solo una pocket pair medio-bassa.Evita di infilarti in situazioni cosi marginali.
Errore preflop imho.

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 12:46
(#4)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio
Ti sei risposto da solo, se dici che avversario è nitty perchè flattare una mano come JQo ?
Anche se sei in posizione sei troppo spesso dominato. Avrei flattato IP solo una pocket pair medio-bassa.Evita di infilarti in situazioni cosi marginali.
Errore preflop imho.
oppo nitty spesso non sanno giocare postflop. quindi il call ip con broadway su rilancio da co non e' così brutto... ma sia chiaro: non gioco solo le carte, ma soprattutto il board...
pero' raisare si quel board non ha molto senso, non ti molla assolutamente nulla.. se vuoi inventarti qualcosa floata flop per giocare scary turn... ma obiettivamente io qua foldo direttamente flop perche' il board non e' molto connesso e il mio range e' uberpolarizzato...

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 13:04
(#5)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
QJs la giocherei in call preflop, ma off-suited preferisco giocarla in 3bet.
Al flop come detto sopra non rappresenti nulla e lui ha molto spesso una coppia o due carte alte, non mi stupirei se te le mandasse tutte con carte medie e ti flattasse con monster, non penso foldi nulla del suo range. Preferisco eventualmente chiamare e rilanciare su carta scary al turn.
As played al river penso di rilanciare per valore, tanto c'é solo il K che mi batte e lui potrebbe avere abbastanza poket pair che comprendono una fiori

Vecchio
Predefinito
14-11-2011, 18:38
(#6)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio
Errore preflop imho.

this+1, meglio 3bettare preflop in bluff a quel punto..e cmq il raise al flop non ha senso, uno con wtsd 30+ non ti molla mai nulla

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia