Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

mi ri-presento

Vecchio
Predefinito
mi ri-presento - 10-11-2011, 12:47
(#1)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
Ciao a tutti,
ho deciso di ripresentarmi al forum in quanto la prima volta che lo feci (circa 2 anni fa) non lo avevo fatto in modo corretto (ho postato uno smile e tanti saluti...) perchè in genere diffido da ciò che non conosco e all'epoca non conoscevo praticamente nulla della comunity di intellipoker...
Questo e quel che penso che mi descriva al meglio:

Mi chiamo Efrem Cristini (dove Efrem è il nome...), nick RroseSelavi (letto con pronuncia inglese si dice "Eros-Selavì" che ho ripreso da un artista del '900, Marcell Duchamp)
Maschio, 31 anni (a breve 32, il 5 dicembre x chi volesse farmi gli auguri ), nato e da sempre vissuto a Verona (un paesino in provincia a 10 min dalla città).
Sono un libero professionista (geometra), ma ho fatto anche studi di filosofia (fino al 4° anno).
Tifo Milan, gioco a calcetto (calcio a 5) nell MSP, quest'anno serie A2 ma spero presto di tornare assieme alla mia squadra (i black dragon) in A1 dove abbiamo giocato nei 2 anni precedenti.
Ho scoperto il poker alla texana dalle trasmissioni TV, poi ho incominciato a praticarlo tra amici e da li mi ha preso sempre di più... Grazie ad un amico ho provato ad iscrivermi su PS non appena (giusto 2 anni fa) arrivata l'ADSL anche nel mio paese (a volte penso che il Burundi sia più avanzato tecnologicamente dll'Italia...).
Nei primi mesi non mi interessava lo studio, mi bastavano i 3€ vinti col quiz di intelli per cominciare a giocare subito a soldi veri
Ho cominciato subito bene arrivando a 20€ sul BR ai 0,50€, poi mi son detto "allora sono forte, passiamo ai 3€..." e come potete immaginare, dopo neanche 2 ore ero già a 0€...
Da li ho cominciato a studiare un pò e ho scoperto una grande regola, la gestione del BR...!!!