Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

mi ri-presento

Vecchio
Predefinito
mi ri-presento - 10-11-2011, 12:47
(#1)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
Ciao a tutti,
ho deciso di ripresentarmi al forum in quanto la prima volta che lo feci (circa 2 anni fa) non lo avevo fatto in modo corretto (ho postato uno smile e tanti saluti...) perchè in genere diffido da ciò che non conosco e all'epoca non conoscevo praticamente nulla della comunity di intellipoker...
Questo e quel che penso che mi descriva al meglio:

Mi chiamo Efrem Cristini (dove Efrem è il nome...), nick RroseSelavi (letto con pronuncia inglese si dice "Eros-Selavì" che ho ripreso da un artista del '900, Marcell Duchamp)
Maschio, 31 anni (a breve 32, il 5 dicembre x chi volesse farmi gli auguri ), nato e da sempre vissuto a Verona (un paesino in provincia a 10 min dalla città).
Sono un libero professionista (geometra), ma ho fatto anche studi di filosofia (fino al 4° anno).
Tifo Milan, gioco a calcetto (calcio a 5) nell MSP, quest'anno serie A2 ma spero presto di tornare assieme alla mia squadra (i black dragon) in A1 dove abbiamo giocato nei 2 anni precedenti.
Ho scoperto il poker alla texana dalle trasmissioni TV, poi ho incominciato a praticarlo tra amici e da li mi ha preso sempre di più... Grazie ad un amico ho provato ad iscrivermi su PS non appena (giusto 2 anni fa) arrivata l'ADSL anche nel mio paese (a volte penso che il Burundi sia più avanzato tecnologicamente dll'Italia...).
Nei primi mesi non mi interessava lo studio, mi bastavano i 3€ vinti col quiz di intelli per cominciare a giocare subito a soldi veri
Ho cominciato subito bene arrivando a 20€ sul BR ai 0,50€, poi mi son detto "allora sono forte, passiamo ai 3€..." e come potete immaginare, dopo neanche 2 ore ero già a 0€...
Da li ho cominciato a studiare un pò e ho scoperto una grande regola, la gestione del BR...!!!
Quindi carico i miei primi 20€ e riparto con i Mtt con FPP e BanG! subito 100T€ grazie a un ticket x il sunday...!!!
Beh, che dire, da li in poi ho cominciato a studiare veramente e non ho più ricaricato per necessità (solo per avere i bonus reload)...
Ciao a tutti e GL ai tavoli (dove non son seduto io, ovvio...)
Ciaaaaaaaaa'
Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]