Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / The League /

Carissimi Organizzatori,giocatori serie ecc. (importantissimo)

Vecchio
Lightbulb
Carissimi Organizzatori,giocatori serie ecc. (importantissimo) - 09-11-2011, 23:01
(#1)
L'avatar di Linonapoli86
Since: May 2009
Ciao a tutti,organizzatori ,giocatori ecc. Stavo pensando e non sono l'unico credo.. Che ne direste di mettere un buy in diciamo da 5 a 10 euro per i tornei skill e altri intellipoker?? così facendo si eviterebbero iscrizioni a tornei (dove ci sono giocatori che ci tengono a far bene e alle varie classifiche) a quei ***presunti donk player*** che sono peggio dei donk,che a loro volta si iscrivono semplicemente per disturbare facendo o sempre all in o dei call assurdi semplicemente per andare a c....ops fortuna e spesso anche premiati rovinando la classifica a chi gioca serio solo per passatempo . E in piu'mettendo un buy in del genere si potrebbero aumentare anche i montepremi,i vostri profitti e soprattutto non penso che IL MASSIMO DI ISCRIZIONI SI ABBASSI ,PRIMO PERCHè CI SAREBBERO PREMI MAGGIORI,SECONDO PERCHè LA SFIDA SAREBBE PIU' INTERESSANTE E INFINE magari persone che non hanno interesse a giocare serio 5 o 10 euro non li mettono e tantomeno vengono a disturbare chi gioca per migliorare e vincere giocando un poker serio e così facendo FAR AUMENTARE IL LIVELLO DEI GIOCATORI ITALIANI.AMICI ORGANIZZATORI NON FACCIAMO LA FINE DEL CALCIO ITALIANO IN EUROPA,CERCHIAMO DI MIGLIORARE SEMPRE,su poker stars tra un pò inizieranno dei freerool dove usciranno 2 +altri 2 delle classifiche dei tornei per andar a rappresentare l'Italia ai mondiali,pensate se uno di questi si mette a fare call e all in sempre e riuscire ad arrivare li,CHE FIGURA CI FACCIAMO ALLE BAHAMAS?? .spero prendiate in considerazione qualcosa di quello che ho scritto, si può solo e sempre migliorare. mi hanno già sospeso la chat a causa di certe persone che disturbano il gioco,non fatemeli andar a cercare di persona jajajja grazie dell attenzione ,e spero di ricevere risposte.saluti Linonapoli86

Read more: Carissimi Organizzatori,giocatori serie ecc. (importantissimo) - IntelliPoker http://www.intellipoker.it/forum/sho...#ixzz1dFRQYBGj

Vecchio
Predefinito
09-11-2011, 23:17
(#2)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
5- 10 euro è poco, mettiamo 50-100 euro

Vecchio
Predefinito
10-11-2011, 05:14
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Linonapoli86 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,organizzatori ,giocatori ecc. Stavo pensando e non sono l'unico credo.. Che ne direste di mettere un buy in diciamo da 5 a 10 euro per i tornei skill e altri intellipoker?? così facendo si eviterebbero iscrizioni a tornei (dove ci sono giocatori che ci tengono a far bene e alle varie classifiche) a quei ***presunti donk player*** che sono peggio dei donk,che a loro volta si iscrivono semplicemente per disturbare facendo o sempre all in o dei call assurdi semplicemente per andare a c....ops fortuna e spesso anche premiati rovinando la classifica a chi gioca serio solo per passatempo . E in piu'mettendo un buy in del genere si potrebbero aumentare anche i montepremi,i vostri profitti e soprattutto non penso che IL MASSIMO DI ISCRIZIONI SI ABBASSI ,PRIMO PERCHè CI SAREBBERO PREMI MAGGIORI,SECONDO PERCHè LA SFIDA SAREBBE PIU' INTERESSANTE E INFINE magari persone che non hanno interesse a giocare serio 5 o 10 euro non li mettono e tantomeno vengono a disturbare chi gioca per migliorare e vincere giocando un poker serio e così facendo FAR AUMENTARE IL LIVELLO DEI GIOCATORI ITALIANI.AMICI ORGANIZZATORI NON FACCIAMO LA FINE DEL CALCIO ITALIANO IN EUROPA,CERCHIAMO DI MIGLIORARE SEMPRE,su poker stars tra un pò inizieranno dei freerool dove usciranno 2 +altri 2 delle classifiche dei tornei per andar a rappresentare l'Italia ai mondiali,pensate se uno di questi si mette a fare call e all in sempre e riuscire ad arrivare li,CHE FIGURA CI FACCIAMO ALLE BAHAMAS?? .spero prendiate in considerazione qualcosa di quello che ho scritto, si può solo e sempre migliorare. mi hanno già sospeso la chat a causa di certe persone che disturbano il gioco,non fatemeli andar a cercare di persona jajajja grazie dell attenzione ,e spero di ricevere risposte.saluti Linonapoli86
questo post è molto LOL, ma sei SERIO?
cmq quoto metterei buy in 10 euro piu 20 euro di rebuy obbligatorio x tutti alla prima mezzora di gioco...

epic

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
10-11-2011, 08:15
(#4)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
LoL

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
10-11-2011, 10:30
(#5)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
La Skill League è una geniale operazione di marketing attuata dalla PR.
Lo scopo è di attirare nuovi utenti, che arrivati a premio a fine mese scoprono di non essere attivi, e quindi vincono solo 1/10 del premio.
Così in tanti vanno subito a versare euro, per poi generare i famosi 20VPP necessari per essere attivi il mese successivo.

La cosa è già stata discussa, un buy in NON LO METTERANNO MAI.
Anche se in tanti, io compreso, sarebbero dell'idea che sarebbe necessario.
E comunque 5 o 10€ è fuori da ogni logica.
Se vuoi giocare a poker in modo sensato, vi sono tante opportunità, da MTT a S&G, ad ogni ora e per ogni tasca.
Rob

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
10-11-2011, 15:42
(#6)
L'avatar di Linonapoli86
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
questo post è molto LOL, ma sei SERIO?
cmq quoto metterei buy in 10 euro piu 20 euro di rebuy obbligatorio x tutti alla prima mezzora di gioco...

epic

Citazione:
Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
ahaha hai ragione

Citazione:
Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
LoL
ahaha sarebbe meglio

Ultima modifica di keopem : 10-11-2011 alle ore 15:47.

Vecchio
Predefinito
10-11-2011, 15:50
(#7)
L'avatar di Linonapoli86
Citazione:
Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
Lo scopo è di attirare nuovi utenti, che arrivati a premio a fine mese scoprono di non essere attivi, e quindi vincono solo 1/10 del premio.
Così in tanti vanno subito a versare euro, per poi generare i famosi 20VPP necessari per essere attivi il mese successivo.

Se vuoi giocare a poker in modo sensato, vi sono tante opportunità, da MTT a S&G, ad ogni ora e per ogni tasca.
Rob
ahah infatti, e cmq grazie per avermene ricordato ,sto mese sto ancora a zero di attivo,sembrerebbe strano da me ke genero 7 800 ffp fissi al mese ma sto senza n eruo aattualmente jajajajja rimedierò prima di dicembre .

Vecchio
Predefinito
skill - 11-11-2011, 13:07
(#8)
L'avatar di DonBairo68
Since: Oct 2010
Volevo partecipare alla skill ma prima devo riuscire a vendere la macchina.

Vecchio
Predefinito
11-11-2011, 15:11
(#9)
L'avatar di fermana
Since: Nov 2008
(Administrator)
Citazione:
Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio

Rob
Sono riuscito a inserire la qualifier apposta.... poi in premier il livello sará giá alto anche se è un freeroll fidati...

fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Vecchio
Predefinito
12-11-2011, 20:43
(#10)
L'avatar di mScevola77
Since: Dec 2010
Citazione:
Originalmente inviato da DonBairo68 Visualizza messaggio
Volevo partecipare alla skill ma prima devo riuscire a vendere la macchina.
Se vuoi te la compro io, vanno bene 1000 IPP????