Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

ak ancora

Vecchio
Predefinito
ak ancora - 09-11-2011, 21:54
(#1)
L'avatar di malda75
Since: Sep 2010

Vecchio
Predefinito
09-11-2011, 23:35
(#2)
L'avatar di S.Berlusc0ni
Since: Jan 2010
Uh! Xk nn vediamo le carte di oppo?

Cmq,
Apri x5, hitti duro, e check/raisi flop.
Se non vai rotto qui potevi non giocarla

Se invece, avendo ricevuto un flat call preflop, c-bettavi e venivi pushato...idem. Happy call.
Mettiti nei suoi panni, flatta un x5 e hitta splendidamente il board rainbow e non connesso;
Set lo pushi? no.
Doppia AQ A5 la pushi? no.

La cosa, infatti, che nn mi piace....è proprio il tuo c/r flop perchè è superfluo. Oppo ti ha pagato, ma normalmente checkraisando fai foldare tuutttteeeee le mani che ti pagano fino al river (visto che hai aperto x5).
Se oppo era sensato ti girava AQ 55 (QQ AA se li slowplayava preflop, credo post pure).

Poi se lui è tiltato, ha flattato KK e poi non sa mollarli... O ti ha repushato con JJ KT...

Il tutto imho, è la prima volta che commento una mano. Ciao!

Vecchio
Predefinito
10-11-2011, 00:44
(#3)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
ok, avevo missreadato di la... come gia' detto x5 troppo lungo come size d'apertura, flop cbetta, non c/r a meno che oppo non abbia un alto valore di bet su missed cbet... per cui sarebbe ok.... move standard qua pero' e' cbet e il resto dipende assai da oppo...perche' su fish puoi pushare facile, su sensato non sono molto contento di questo raise....

Vecchio
Predefinito
10-11-2011, 11:52
(#4)
L'avatar di liottone
Since: Dec 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
ok, avevo missreadato di la... come gia' detto x5 troppo lungo come size d'apertura, flop cbetta, non c/r a meno che oppo non abbia un alto valore di bet su missed cbet... per cui sarebbe ok.... move standard qua pero' e' cbet e il resto dipende assai da oppo...perche' su fish puoi pushare facile, su sensato non sono molto contento di questo raise....
decisamente questo. è vero che il board nn presenta progetti di colore, ma se trovi un'avversario sensato nn penso pushi mai con meno di doppia data la tua action. invece se l'oppo è un fish (va rotto con Ax, Qx) allora il call è giusto.

Vecchio
Predefinito
13-11-2011, 22:30
(#5)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
preferisco cbet che c/r sopratutto a quei limiti in cui non hai bisogno di mixare granchè...al suo pusho credo che sia praticamente sempre fold

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia