Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / SuperLega IntelliPoker /

Modifica importante SuperLega

Vecchio
Predefinito
Modifica importante SuperLega - 09-11-2011, 15:57
(#1)
L'avatar di fermana
Since: Nov 2008
(Administrator)
Ho pensato a una importante modifica per la SuperLega. Essendo nata per fini didattici, é giusto modificarla sempre di piú in questa direzione.

Quindi i premi mensili andranno solamente a chi ha svolto particolari attivitá nel forum durante il mese. Ad esempio:

i vincitori della lega omaha per vincere il premio dovranno aver seguito almeno un allenamento di omaha durante il mese e aver postato almeno una mano nell'area tecnica di omaha. La stessa cosa vale per gli heads-up, e la normale lega Holdem.

Che ne pensate? Ulteriori suggerimenti?

Grazie,
Paolo

fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Vecchio
Predefinito
09-11-2011, 16:22
(#2)
L'avatar di Predone76
Since: Sep 2010
penso che si posterà una mano qualsiasi e si metterà una lezione a caso e si toglierà l'audio oppure si abbandonerà la lega.

...Credevo di fare i soldi giocando a poker...ora invece chiedo i soldi per giocare a poker...

Vecchio
Predefinito
09-11-2011, 16:27
(#3)
L'avatar di fermana
Since: Nov 2008
(Administrator)
Citazione:
Originalmente inviato da Predone76 Visualizza messaggio
penso che si posterà una mano qualsiasi e si metterà una lezione a caso e si toglierà l'audio oppure si abbandonerà la lega.
le mani qualsiasi le spostiamo nelle bad beat...per le lezioni magari tanti non ci sono mai andati e questo li invoglia a andarci e magari troveranno le lezioni piacevoli e le seguiranno piú spesso...

fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
"Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Vecchio
Predefinito
09-11-2011, 16:41
(#4)
L'avatar di enricomala
Since: Dec 2009
BronzeStar
mi sembra una buona idea! stavo già pensando di cominciare a frequentare le leghe e l'introduzione di questi "vincoli" non mi fa cambiare idea; è un buon modo di spronare anche i più pigri a migliorarsi :-)

OT
non mi sono ancora arrivati i 500 punti del quiz facile EPT live Sanremo, ne su ps ne su intelli. puoi verificare per favore?
ho postato anche nella sezione corretta, ma senza risposta! grazie!!

Vecchio
Predefinito
09-11-2011, 17:42
(#5)
L'avatar di cap_mik40
Since: Oct 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da fermana Visualizza messaggio
Ho pensato a una importante modifica per la SuperLega. Essendo nata per fini didattici, é giusto modificarla sempre di piú in questa direzione.

Quindi i premi mensili andranno solamente a chi ha svolto particolari attivitá nel forum durante il mese. Ad esempio:

i vincitori della lega omaha per vincere il premio dovranno aver seguito almeno un allenamento di omaha durante il mese e aver postato almeno una mano nell'area tecnica di omaha. La stessa cosa vale per gli heads-up, e la normale lega Holdem.

Che ne pensate? Ulteriori suggerimenti?

Grazie,
Paolo
Salve oltre a questo che mi sembra corretto io vorrei aggiungere anche un punteggio ad ogni torneo che si partecipa.. mi spiego... oltre al punteggio normale aggiungerei un punteggio per esempio 5 punti ad ogni torneo in cui si partecipa perchè se un giocatore partecpa a solo 5 tornei si qualifica e arriva nelle prime posizioni quindi prende punteggi e certamentente vince più premi di chi fà 30 o più tornei ma che si qualfica a premi 15 volte e magari perde punti nelle altre 15 volte..
Questo sarebbe anche un modoo per far partecipare più giocatori, quindi più possibilità di confrontoo, si aumenterebbero di più i giocatori partecipanti quindi lo studio delle mani ecc ecc.
Grazie
Michele

Vecchio
Predefinito
09-11-2011, 17:47
(#6)
L'avatar di Ost The Best
Since: Jul 2009
Citazione:
Originalmente inviato da cap_mik40 Visualizza messaggio
Salve oltre a questo che mi sembra corretto io vorrei aggiungere anche un punteggio ad ogni torneo che si partecipa.. mi spiego... oltre al punteggio normale aggiungerei un punteggio per esempio 5 punti ad ogni torneo in cui si partecipa perchè se un giocatore partecpa a solo 5 tornei si qualifica e arriva nelle prime posizioni quindi prende punteggi e certamentente vince più premi di chi fà 30 o più tornei ma che si qualfica a premi 15 volte e magari perde punti nelle altre 15 volte..
Questo sarebbe anche un modoo per far partecipare più giocatori, quindi più possibilità di confrontoo, si aumenterebbero di più i giocatori partecipanti quindi lo studio delle mani ecc ecc.
Grazie
Michele
Si sta parlando di Superlega... NLHE, Omaha e HU; NON di Skill League

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
09-11-2011, 17:53
(#7)
L'avatar di Ost The Best
@ Fermana.
Una precisazione: quindi chi ad esempio verrebbe promosso dalla serie B alla A, e non ha i requisiti (allenamenti e mani in area tecnica) non viene promosso?

Per la proposta sono favorevole, anche se gli orari degli allenamenti, di solito dalle 20.00 alle 21.00, non sono il max.
Rob

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
09-11-2011, 18:22
(#8)
L'avatar di I.Salvo
Since: Jun 2011
non condivido il tutto è insensato ci sono persone che come me lavorano e si mettono a giocare davanti al pc un po prima che comincino i tornei quindi non riescono a seguire un'allenamento allora io che non riesco a seguire l'allenamento non avrei diritto ad accedere ad una legha superiore o altro non mi sembra corretto attualmente sto disputando la skill League ma solo la sera perchè la mattina e il pomeriggio lavoro quindi la sera devo pure stare attento a quei utenti che gia alla prima mano All-in anche se mi trovo una buona mano poi al river mi sculano ed e finita la possibilità che accedi alla premier di dicembre.fate voi la mia opinione e contraria a tutto ciò

Vecchio
Predefinito
ho qualche perplessità - 09-11-2011, 19:12
(#9)
L'avatar di ferrelinutz
BronzeStar
io mi sono avvicinato da poco alla lega,.... per motivi di lavoro gioco poco e gli orari delle lezioni sono quasi sempre incompatibili con i miei....
ok post delle mani, ma per le lezioni la vedo dura cmq forse è una mia deformazione, mi veniva difficile anche all'università....

Vecchio
Predefinito
09-11-2011, 19:50
(#10)
L'avatar di spikect46
Since: Sep 2010
mi associo a quello detto da altri intellini.mi viene difficile seguire le lezioni perchè per me personalmente sono orari scomodi(o sono fuori o ceno a quell'ora).per il fatto delle mani da postare già è diverso ma la mia preoccupazione è che verrano postate mani inutili tanto per postarle...poi questo è solo il mio pensiero sia chiaro