Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

perchè fanta?? ci vuole fantasia a dire che sono scarso :-)*

Vecchio
Predefinito
perchè fanta?? ci vuole fantasia a dire che sono scarso :-)* - 08-11-2011, 19:28
(#1)
L'avatar di fantajonio
Since: May 2010
Ciao a tutti... Dopo un anno e mezzo di gioco, credo sia arrivato il momento di presentarmi a tutti voi

Tutto ebbe inizio un giorno di aprile 2010, per gioco o forse per passare una serata all'insegna del denaro non avevo mai giocato on line, avevo paura di andare rotto e diventare dipendente dal gioco d'azzardo. Tuttavia il poker mi piaceva, organizzavo spesso dei sit a casa mia con gli amici, ma nulla di più. Fino a quel giorno di aprile 2010, ormai indimenticabile, dove un amico mi dice: "vuoi provare il poker on line? ti faccio vedere come fare soldi facili". Allettato da tale richiesta, ricarico il conto di 15€, un po' poco ma non nutrivo alcuna fiducia nel poker on line... Così quella serata i 15€ diventarono 50€ in meno di due ore.
Tornai a Roma, scaricai vari programmi e cominciai a buttarmi nel fantastico mondo di pokerstars...
--> per farla breve: ho grindato tavoli da 0,50€-3€ per ben un anno (prevalentemente non turbo...), prelevando ogni settimana bei soldini che mi facevano passare un weekend aggratis e nello stesso tempo mi toglievo qualche sfizio..
A marzo 2011, dopo quasi un anno, decisi che era arrivato il momento di investire seriamente e salire prepotentemente di livello.. Passai ai 5 turbo, poi ai 10, e da settembre 2011 sono arrivato ai 20€.
Faccio prevalentemente 27players perchè noto una frequenza di "babbi" altissima, una possibilità in più per vincere bei dindini :-)
Infine, da un po' di tempo ho cominciato a fare qualche torneo serio e devo dire che mi sono tolto qualche soddisfazione (per ora il miglior piazzamento rimane il 3posto all' afternoon on stars 30€ che mi ha fatto insaccare 750eurozzi

CHI E' FANTAJONIO? Mi chiamo Marco, ho 25 anni, sono laureato in Economia e Management e vivo a Roma dal 2004. Ho una grande, infinita passione: TARANTO CALCIO, non solo una squadra, ma un'anima che mi ha accompagnato dall'infanzia e mai mi lascerà. Seguo il magico quasi ogni domenica, accompagnato da altri "malati rossoblù" come me che proprio non riescono a fare a meno del taranto... Attualmente mi sto specializzando, a febbraio sosterrò il primo concorso pubblico e spero di sistemarmi una volta per tutte...

OBIETTIVO DELL'ANNO 2011: E' difficile, forse impossibile: mi mancano 50k vpp per diventare Supernova e rimangono qualcosa come 53 giorni... Dovrei grindare i 30turbo per avere certezze ma purtroppo il br non me lo permette (prelevo mensilmente una bella somma...). Vediamo cosa succede a novembre, poi a dicembre vedremo...

COSA ODIO DI PIU'? Non me ne vogliate, ma spesso, troppo spesso, noto dei call a bingo di alcuni regular che proprio non hanno senso. Ok, spesso vi pusho con banana e cappello, ma il poker è anche questo, la fase di push-fold non può innervosire un giocatore esperto.. Mi riferisco al caso di due chipleaders, in bolla, con short in giro pronti a morire col buio.. Perchè giocarsi il sit al 60% quando avete la certezza di andare a premio due mani dopo? MISTERO DELLA FEDE

Spero di non avervi annoiato troppo, mi sentivo il dovere di farvi conoscere questo pokerista accanito che ogni sera vi allieta con delle giocate da sogno

un saluto a tutti i regular (bravi o no che siano) che incontro giornalmente nei sit

Ultima modifica di PongAccia : 08-11-2011 alle ore 20:28.

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 20:28
(#2)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
Ben arrivato nel forum di Intellipoker
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Lega Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 20:35
(#3)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
sei un pò scassaballs perchè è sempre meglio non averti ai tavoli ma chi dice che sei scarso??? han visto i tuoi risultati e il tuo gioco??? bha.. lasciali parlare tu continua per la tua strada tanto parlano i risultati per te...

Benvenutio e GL... ci si becca ai tavoli

Ultima modifica di Vito71it : 08-11-2011 alle ore 20:39.