Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

tema speciale x rendere il grinding più piacevole

Vecchio
Predefinito
tema speciale x rendere il grinding più piacevole - 08-11-2011, 18:45
(#1)
L'avatar di Halan Park
Since: Apr 2009
SilverStar
Ciao, questa è un'idea che mi è venuta proprio mentre giocavo, ero da un po di tempo davanti allo schermo ed incominciavo a stufarmi...allora mi sono chiesto che cosa non andava e riflettendo un pochino mi sono accorto di un possibile miglioramento grafico che si potrebbe fare ai temi dei tavoli. Siccome giocare HU richiede molta concentrazione e soprattutto saper bene l'ammontare degli stack e dei piatti, mi sono accorto del fatto che mi stavo sforzando per leggere questi importi scritti in piccolino sotto l'avatar e sotto le chips immezzo al piatto. Eppure non vedo sfocato, non ho problemi particolari alla vista oltre alla miopia (portando le lenti a contatto è come se ci vedessi come una persona normale) ma è proprio lo sbalzo che gli occhi devono fare per leggere questi tre numerini che alla lunga è stancante. Secondo me bisognerebbe proporre un'opzione che permetta di regolare la grandezza del testo sul tavolo da gioco, in modo da rendere la lettura delle informazioni più immediata e quindi massimizzare concentrazione e resistenza ai tavoli.
Più piacere = più tempo speso ai tavoli = più rake = più introiti per voi. Che ne dite?

Vecchio
Predefinito
09-11-2011, 18:45
(#2)
L'avatar di padreCICCIO
Since: Jan 2010
quoto , quotisssimo

piu' introiti per voi e meno fatica per noi ( almeno a livello visivo )