Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / SuperLega IntelliPoker /

Delucidazione riguardo la lega

Vecchio
Predefinito
Delucidazione riguardo la lega - 08-11-2011, 18:38
(#1)
L'avatar di Devos93
Since: Oct 2011
Salve, mi sono iscritto pochi giorni fa alla lega C giocata, giusto ieri, ho terminato il torneo in 20° posizione, e secondo quel che dice il regolamente, i classificati della lega C da 2°a31° passano alla serie B. Ho due domande da porvi:
1. Per serie B si intende la serie B2 o B1 ?
2. Devo contattare qualcuno per giocare la prossima serie, oppure la password mi verrà inviata automaticamente per messaggio privato ?

Scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che gioco la lega. comprendetemi Grazie a tutti quelli pazienti di aiutarmi

♠. Il poker è un po' come il sesso. Tutti pensano di essere bravi, ma la maggior parte non sa nemmeno cosa sta facendo .♠
- - - - - - - ♠ - - - - - - -
Il Poker può rivelarti molte cose se non hai pregiudizi – può mostrarti la tua vera natura.(David Mamet)

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 18:48
(#2)
L'avatar di MAC_GYVER342
Since: Jul 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Devos93 Visualizza messaggio
Salve, mi sono iscritto pochi giorni fa alla lega C giocata, giusto ieri, ho terminato il torneo in 20° posizione, e secondo quel che dice il regolamente, i classificati della lega C da 2°a31° passano alla serie B. Ho due domande da porvi:
1. Per serie B si intende la serie B2 o B1 ?
2. Devo contattare qualcuno per giocare la prossima serie, oppure la password mi verrà inviata automaticamente per messaggio privato ?

Scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che gioco la lega. comprendetemi Grazie a tutti quelli pazienti di aiutarmi

ttenzione le leghe prevedono una classifica mensile! alla fine del mese se sarai tra i player promossi in lega B troverai sul forum i nomi dei parteciapanti alle leghe del mese successivo, e lì potrai vedere se sarai in lega B1 o B2, ma non ti qualifichi alla lega B con un singolo torneo ma in base ai risultati della classifica mensile.
Spero di essere sato chiaro
GL

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 21:04
(#3)
L'avatar di Devos93
Since: Oct 2011
Chiarissimo Grazie mille

♠. Il poker è un po' come il sesso. Tutti pensano di essere bravi, ma la maggior parte non sa nemmeno cosa sta facendo .♠
- - - - - - - ♠ - - - - - - -
Il Poker può rivelarti molte cose se non hai pregiudizi – può mostrarti la tua vera natura.(David Mamet)