Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

Bed Beat

Vecchio
Predefinito
Bed Beat - 08-11-2011, 16:46
(#1)
L'avatar di Pod4passion
Since: Jun 2010
Ciao a tutti,

Apro questo post dove andrò ad inserire i miei Bad beat, sperando che tramite il vostro aiuto possa capire quali effettivamente lo sono e quali no.
grazie

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 16:52
(#2)
L'avatar di Pod4passion
questa poi è la mia fine

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 17:24
(#3)
L'avatar di Pod4passion
Qui invece ho contro un oppo che va in all in ad ogni mano qui ha fatto solo call ed ho giocato la mano

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 18:10
(#4)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
mano 1 è un cooler che poi si trasforma in bad beat
mano 2 è un 60 40 con Q4
mano 3 te la sei un pò cercata... raise pre e push flop, o push pre diretto!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 20:10
(#5)
L'avatar di Pod4passion
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
mano 1 è un cooler che poi si trasforma in bad beat
mano 2 è un 60 40 con Q4
mano 3 te la sei un pò cercata... raise pre e push flop, o push pre diretto!

grazie della risposta
per quanto riguarda le 3 mani ho dei dubbi ovvero

mano 1: sono in 2 ad essere andati in all-in non sarebbe stato corretto foldare?
Mano 2: ero corto e di BB sono andato in all-in era forse piu corretto aspettare almeno il flop?
Mano 3: il giocatore precedentemente era andato in all-in per 15 volte consecutivamente e nelle 3 volte che sono andiati a vedere sono stati battuti.
Ogni volta che facevi un rilancio lui andava in all in è per questo che ho preferito chekkare,ma forse come dici tu era meglio andare subito dopo il flop in all in

Vecchio
Predefinito
09-11-2011, 09:33
(#6)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Pod4passion Visualizza messaggio
grazie della risposta
per quanto riguarda le 3 mani ho dei dubbi ovvero

mano 1: sono in 2 ad essere andati in all-in non sarebbe stato corretto foldare?
Mano 2: ero corto e di BB sono andato in all-in era forse piu corretto aspettare almeno il flop?
Mano 3: il giocatore precedentemente era andato in all-in per 15 volte consecutivamente e nelle 3 volte che sono andiati a vedere sono stati battuti.
Ogni volta che facevi un rilancio lui andava in all in è per questo che ho preferito chekkare,ma forse come dici tu era meglio andare subito dopo il flop in all in
mano 1: sono andati in due allin prima di te... anche se tu parlavi prima del secondo allin e ti sei limitato al call del primo allin, sarebbe stato più corretto reraisare allin anche se in questo caso era un dettaglio insignificante; kk non è mai corretto foldarli preflop... a meno che nn sei dotato di Supervista e riesci a vedere carte di oppo aa; la bad beat c'è ma nn riguarda te, riguarda aa, visto che anche se q7 nn avesse giocato perderesti cmq la mano.
mano 2: cn 2 bui ceccare per vedere il flop nn ha alcun senso... se ti riservi di vedere il flop significa che sei disposto al fold... il che è assurdo con il tuo stack a meno che nn sei in fase bolla...
mano 3: tu hai 13 bui, lui circa 162... non dico che dovresti pushare con qualsiasi mano ma quasi... aq sicuramente allin pre

Ultima modifica di Florentia82 : 09-11-2011 alle ore 09:38.

Vecchio
Predefinito
09-11-2011, 12:33
(#7)
L'avatar di Pod4passion
Grazie florentia

Per quanto riguarda la mano 2 però...spesso foldando mi salvo la pelle come ad esempio in questo caso.

Voglio dire che, spesso in una mano dove piu giocatori entrano nel gioco è facile andare rotti anche con AA, quindi indipendentemente dalle carte che effettivamente hanno in mano, non è forse più corretto foldare e aspettare la mano più propizia?

Vecchio
Predefinito
09-11-2011, 12:47
(#8)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
nella mano 1 nn puoi mai foldare anche se sn andati in 2 in allin come detto da florentia sarebbe stato meglio il repush ma in questo caso sarebbe cambiato poco...
una volta che oppo con AA ti repusha devi mettere circa 1000 su pot di 3500 e hai gia investito 1/3 di stak... con KK li metto felicepoi trovi la sorpresa al flop e vabbè ma nn puoi foldare
la mano 2 hai 3 bb pusha e gg
mano 3 se in hu hai oppo che appena rilanci ti pusha e ti trovi in mano AQs xk nn rilanciare?rilancia e se ti pusha snappi felice
la mano con 1010 è molto diversa se in multiway ci sta il call pre, ma la giocherei x set value o su un flop senza overcard valuto l'azione... in questo caso è fold al flop

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
09-11-2011, 13:39
(#9)
L'avatar di Pod4passion
Grazie raga!!