Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

ciao a tutti *

Vecchio
Predefinito
ciao a tutti * - 08-11-2011, 13:28
(#1)
L'avatar di asso1512
Since: Nov 2011
buon giorno a tutti,
la seconda parte di questo post l'avevo gia' inserita in un'altra sezione ma mi e'stato detto di passare prima di qui, quindi scusandomi per l'errore mi presento: mi chiamo christian ho 36 anni vivo a torino, gioco a poker da un paio d'anni, in questo periodo non sto lavorando e quindi ho molto tempo da dedicare a questo meraviglioso gioco. il mio sogno e', come immagino quello di molti qui e' quello di poter vivere di poker( preferirei tutta la vita guadagnare 1200 al mese giocando a poker piuttosto che 3000 facendo che so il direttore di banca o o il dirigente o qualsiasi altra cosa!) . ora copio incollo la seconda parte dove chiedo un vostro parere sulla mia situazione grazie a tutti.

ciao a tutti, sono nuovo del forum ee vi faccio i complimenti proprio completo e curato. sono nuovo anche del poker preso con un minimo di raziocigno, nel senso che fino ad ora avevo sempre ignorato l' abc di questo splendido gioco andando sempre rotto per i soliti motivi legati al bankroll....
vorrei raccontarvi la mia avventura e chiedere a chi e' molto piu' esperto di me che ne pensa:
mi sono iscritto circa un mese e' mezzo fa su ps e sto giocando i sit da 3 euro 9max turbo, mixando circo un 6-7% da 5 euro. dopo 930 sit ho un roi% dell' 8%, ma dopo 250 sit era del 35 %!!! Natualemte so che si tratta di un numero fantascientifico e che 250 sit non fanno testo e probabilmente nemmeno 930, ma la cosa che mi sembra strana e che mi fa pensare e che fino a 250 sit giocavo 2 x da da 250 a 930 4x ed a volte 6x. ho provato a giocare stacked e cascade un paio di sessioni ma non riesco se perdo di vista l'azione del tavolo perdo il 50 % della mia edge. Anzi se qualcuno volesse dirmi il segreto...
la mia domanda e' , secondo voi il roi si solo giustamente "aggiustato" su livelli piu' umani e non da extraterrestre come prima? opppure non riesco a giocare piu di 2 tavoli? nel senso che negl'ultimi 700 sit vaggio a roi0% oppure non si puo' dire troppo pochi sit lo scopriremo solo vivendo...Vi chiedo scusa ma sono impedito e non sono capace di postarvi le mi stat ma il mio nick e' asso1512 se date un'occhiata capirete di che sto parlando. Ringrazio in anticipo tutti quelli che avranno la voglia leggere edi rispondermi e ad aiutarmi a capire ciao a tutti

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 13:57
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da asso1512 Visualizza messaggio
buon giorno a tutti,
la seconda parte di questo post l'avevo gia' inserita in un'altra sezione ma mi e'stato detto di passare prima di qui, quindi scusandomi per l'errore mi presento: mi chiamo christian ho 36 anni vivo a torino, gioco a poker da un paio d'anni, in questo periodo non sto lavorando e quindi ho molto tempo da dedicare a questo meraviglioso gioco. il mio sogno e', come immagino quello di molti qui e' quello di poter vivere di poker( preferirei tutta la vita guadagnare 1200 al mese giocando a poker piuttosto che 3000 facendo che so il direttore di banca o o il dirigente o qualsiasi altra cosa!) . ora copio incollo la seconda parte dove chiedo un vostro parere sulla mia situazione grazie a tutti.

cut....
Ben arrivato nel forum di Intellipoker
Bella presentazione. Per la tua domanda,attendi la risposta nella sezione dove hai già postato perchè qui è difficile che leggano la tua richiesta
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Lega Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!