Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Le richieste degli Intellini /

Guadagnarsi IPP

Vecchio
Predefinito
Guadagnarsi IPP - 08-11-2011, 11:20
(#1)
L'avatar di mikiraffa
Since: Jun 2009
Ciao a tutti intellini e moderatori... volevo esternare un mio pensiero o meglio una richiesta. Parto dal presupposto che reputo la sezione dove vengono postate le mani, una delle cose più interessanti e costruttive ke ci possa essere all'interno del forum ed ovviamente sin qui nn faccio nessuna scoperta. Premesso ciò, parto con la richiesta: per incentivare ancora di più gli utenti ad essere sempre più attivi all'interno del forum e della sezione citata, pensavo, perchè nn regalare IPP in base a quante mani posta un utente??? Ovviamente mani sensate, definite tali dai supervisori. Tipo assegnare 1IPP per ogni mano oppure fare dei pakketti, ad esempio ogni 20 mani dare un tot di IPP o cmq qualkosa del genere, credo ke abbiate capito insomma. Spero di nn aver fatto una richiesta assurda e qualora lo fosse, per favore, nn mi maltrattate troppo. Grazie a tutti coloro ke vorranno leggere il mio post e magari kissà esprimere la loro, moderatori compresi!!! Un grosso gl a tutti e buona giornata.

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 11:28
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da mikiraffa Visualizza messaggio
Ciao a tutti intellini e moderatori... volevo esternare un mio pensiero o meglio una richiesta. Parto dal presupposto che reputo la sezione dove vengono postate le mani, una delle cose più interessanti e costruttive ke ci possa essere all'interno del forum ed ovviamente sin qui nn faccio nessuna scoperta. Premesso ciò, parto con la richiesta: per incentivare ancora di più gli utenti ad essere sempre più attivi all'interno del forum e della sezione citata, pensavo, perchè nn regalare IPP in base a quante mani posta un utente??? Ovviamente mani sensate, definite tali dai supervisori. Tipo assegnare 1IPP per ogni mano oppure fare dei pakketti, ad esempio ogni 20 mani dare un tot di IPP o cmq qualkosa del genere, credo ke abbiate capito insomma. Spero di nn aver fatto una richiesta assurda e qualora lo fosse, per favore, nn mi maltrattate troppo. Grazie a tutti coloro ke vorranno leggere il mio post e magari kissà esprimere la loro, moderatori compresi!!! Un grosso gl a tutti e buona giornata.
Ciao ,

la tua richiesta è sicuramente sensata , ma entrano in gioco moltri altri fattori del semplice --->metto in paglio ipp--->la gente posta---> la sezione tecnica cresce , magari non seguendo frequentemente non hai molto presente le dinamiche di un forum commerciale come intellipoker .
La cosa che succederà se si mettono in palio IPP è una marea di random che postano mani tipo ma qui AA lo pusho pre ? KK dopo una 3bet di utg e di nuovo 3bet di bnt lo foldo (lol)???? e la sezione tecnica si intasa e i supervisori/coach/moderatori devono perdere tempo a leggere il tutto.Poi cmq la maggior parte di quelli che rispondo(me compreso) non lo fanno certo per gli IPP ma per aiutare la community la stesso community che inizialmente gli ha aiutati a crescere . Poi chi posta le mani lo fa per imparare qualcosa non deve farlo con l'intenzione di vincere IPP .

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 11:35
(#3)
L'avatar di mikiraffa
Since: Jun 2009
Innanzitutto grazie per aver risposto... ovviamente metterei una clausola iniziale, del tipo inutile postare mani insensate o scontate punendo in qualke modo chi lo fa!!! Per quanto riguarda la questione ke ki posta la mano lo fa per migliorarsi e nn per ricevere IPP ti do ragione, anche se cmq reputo che detta richiesta può incentivare maggiormente. Tutto qui.

Vecchio
Predefinito
08-11-2011, 12:22
(#4)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
Ciao ,

la tua richiesta è sicuramente sensata , ma entrano in gioco moltri altri fattori del semplice --->metto in paglio ipp--->la gente posta---> la sezione tecnica cresce , magari non seguendo frequentemente non hai molto presente le dinamiche di un forum commerciale come intellipoker .
La cosa che succederà se si mettono in palio IPP è una marea di random che postano mani tipo ma qui AA lo pusho pre ? KK dopo una 3bet di utg e di nuovo 3bet di bnt lo foldo (lol)???? e la sezione tecnica si intasa e i supervisori/coach/moderatori devono perdere tempo a leggere il tutto.Poi cmq la maggior parte di quelli che rispondo(me compreso) non lo fanno certo per gli IPP ma per aiutare la community la stesso community che inizialmente gli ha aiutati a crescere . Poi chi posta le mani lo fa per imparare qualcosa non deve farlo con l'intenzione di vincere IPP .
quoto... e aggiungo, si sn già visti con l'intellipoker acrivity challenge i mostri che comparivano in area tecnica, poi appena finita la promo spariti tutti...
imho nn ci dev'essere la necessità di incentivare a postare in quanto uno lo fa xk ha bisogno di un parere da qualcuno di esperto o vuole condividere idee con altri utenti, e nn xk sa che se arriva a 20 mani decenti riceve 100ipp...in teoria....

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog