Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

K8s steal da co

Vecchio
Predefinito
K8s steal da co - 08-11-2011, 02:00
(#1)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar

poche info su oppo, xo mi aveva gia 3bettato 2 o 3volte su steal da bottone o co e ho sempre foldato qui decido di appoggiarmi, al flop meglio bettare o ceccare per potcontrollare?alla fine ho deciso di fare solo call fino al river, ero sicuro nn avesse la donna date le size ma nn me la sn sentita di rilanciare...

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 12:58
(#2)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Nel momento in cui ti appoggi in posizione dopo la sua 3bet devi sempre essere in grado di non andare rotto postflop con una semplice top pair in quanto la tua mano potrebbe essere spesso dominata. Tuttavia qui va bene flattare in posizione vs oppo aggressivo con quelle odds (oppo sbaglia la size di 3bet) cercando di outplayarlo postflop.
Al flop, dopo il suo check, dovresti bettare circa metà piatto, se raisato folderesti mentre se chiamato potcontrolleresti sempre al turn (o folderesti se uscisse bettando). As played giochi un po' alla cieca ma sei aiutato dalle sue size ridicole e da due blank.

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 13:29
(#3)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
Nel momento in cui ti appoggi in posizione dopo la sua 3bet devi sempre essere in grado di non andare rotto postflop con una semplice top pair in quanto la tua mano potrebbe essere spesso dominata. Tuttavia qui va bene flattare in posizione vs oppo aggressivo con quelle odds (oppo sbaglia la size di 3bet) cercando di outplayarlo postflop.
Al flop, dopo il suo check, dovresti bettare circa metà piatto, se raisato folderesti mentre se chiamato potcontrolleresti sempre al turn (o folderesti se uscisse bettando). As played giochi un po' alla cieca ma sei aiutato dalle sue size ridicole e da due blank.
obv...
cmq bettando subito al flop non corro il rischio di farmi outplayare anche con air? ok che poi nn so dove sono nella mano ma cmq oppo nn stava dimostrando forza e quindi mi consentiva di callare..
se tipo bettavo flop e mi cek/raisava questo piatto gliel'avrei mollato pur avendo la mano migliore...

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 17:36
(#4)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
obv...
cmq bettando subito al flop non corro il rischio di farmi outplayare anche con air? ok che poi nn so dove sono nella mano ma cmq oppo nn stava dimostrando forza e quindi mi consentiva di callare..
se tipo bettavo flop e mi cek/raisava questo piatto gliel'avrei mollato pur avendo la mano migliore...
Secondo me difficilmente oppo potrebbe effettuare un ceck-raise al flop in totale bluff dopo che hai dimostrato forza pre-flop aprendo in bet e callando il suo re-steel... come minimo ti fa una coppia in mano o il Q che potrebbe benissimo essere presente nel tuo range di mani.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 17:59
(#5)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
obv...
No, anzi imho checkando dietro aumenti la possibilità di essere outplayato al turn e se non uscisse una blank sarebbe problematico un call con una third pair.

Vecchio
Predefinito
18-11-2011, 19:19
(#6)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
okk ty

YoFloYo's Blog